Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Minimo r1 2005 HELP HELP HELP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Minimo r1 2005 HELP HELP HELP

Ragazzi chi di voi a questo problema?non riesco a regolare il minimo alla mia r1..ho fatto la sincronizzazione dell'iniezione ma il problema diminuisce ma permane..a freddo la mia r1 ha un minimo intorno ai 1100 giri..quindi molto basso e zoppicante..poi quando si scalda si attesta sui 1800...quindi piuttosto alto ma cmq regolare e sicuro per la guida visto che quando e' fredda bisogna tenerla su di giri con la frizione per pericolo si spenga..
    come posso fare?

ho scarico filtro bmc e power commander...mi rimane solo di fare delle prove con i co da strumento...voi che consigli mi date?

• Font Size
    farla scaldare prima di partire no eh....

Comment

• Font Size
      bhe e' chiaro che un po la scaldo...ma non e' che puo' stare mezz'ora a scaldarsi...altre idee?

Comment

• Font Size
        hai sostituito il modulo tps per il quale hanno fatto un richiamo anni fa??

Comment

• Font Size
          si certo ho sostitutito due volte l'iniezione...col modulo tps rotto poi la maggior parte delle volte si spegne quando si tira la frizione ...invece questo e' perfetto...ho pc3 filtro e scarico...chi mi sa dire se conviene fare delle prove sul co o se va smagrita la pc3 ai bassi?..grazie..HELP

Comment

• Font Size
            prova a regolare la Co da la diafìgnostica on board.

Comment

• Font Size
              che dite ingrasso o smagrisco dai sintomi che ho?e di quanto...una diecina di punti?grazie..

Comment

X
              Working...
              X