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Consiglio per modifiche r6 2008

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    #1

    Consiglio per modifiche r6 2008

    Salve a tutti, sono in attesa di mettere le mani sul mio nuovo gioiellino (r6 2008) e vorrei fare qualche modifica tipo filtro Bmc, terminale di scarico ed eventualmente pignone o corona...voi che mi consigliate?? Tenete presente che la moto la utilizzo prettamente su strada...

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    #2
    Originally posted by turbomax View Post
    Salve a tutti, sono in attesa di mettere le mani sul mio nuovo gioiellino (r6 2008) e vorrei fare qualche modifica tipo filtro Bmc, terminale di scarico ed eventualmente pignone o corona...voi che mi consigliate?? Tenete presente che la moto la utilizzo prettamente su strada...
    se la utilizzi per strada secondo me non gli devi fare niente!!..vaaa a cannoneeeeeee!!!

    al max un terminale Akra!

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      #3
      e con la valvola come faccio??devo toglierla??

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        #4
        Originally posted by turbomax View Post
        e con la valvola come faccio??devo toglierla??
        i terminali di nuova fabbricazione la hanno...per aderire alle nuove norme rumore/inquinamento.

        Un mio amico ha montato un Akra nel suo kawasaki con valvola di scarico.

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          #5
          ok...grazie!!Se avete modifiche utili da proporre fatevi avanti!!

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            #6
            Al max oltre al terminale gli potresti montare un kit completo di tubi freno in treccia, la spesa ? minima ma ne guadagna la frenata, anche se la moto la usi prettamente su strada. Io alla mia R6 li ho montati, ora mi tocca farlo alla R1.

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              #7
              si....quelli erano già in programma!!La mia indecisione è se mettere solo il terminale o lo scarico completo, e poi di conseguenza una power commander....

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                #8
                In quel caso la situazione cambia parecchio sia a livello economico che di prestazioni. Ovvio che se monti uno scarico completo dovrai montare anche una PWC.

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                  #9
                  beh diciamo che la mia configurazione ideale sarebbe pignone -1, scarico completo, filtro e pwc....oltre ai tubi...altro non vorrei fare.
                  Poi un giretto in pista sempre ci scappa!!

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                    #10
                    Le gomme e le pastiglie di serie non sono gran che.
                    Io ho messo le brembo SC e mi sono trovato molto bene.
                    Mi hanno detto che anche le ZC00 sono ottime.

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                      #11
                      Originally posted by turbomax View Post
                      beh diciamo che la mia configurazione ideale sarebbe pignone -1, scarico completo, filtro e pwc....oltre ai tubi...altro non vorrei fare.
                      Poi un giretto in pista sempre ci scappa!!
                      Diciamo che la configurazione da te idealizzata sarebbe equilibrata ed ? ottima x le uscite domenicali in gruppo e x la pista. Per? x quest'ultima ti consiglio un bel paio di gomme a dovere e un buon setup della ciclistica. Le pastiglie freno di serie puoi provarle in pista e se non ti garbano le puoi sempre sostituire con un kit pi? performante. Detto ci? non ti resta solo che metterti a cavallo e macinare km.

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                        #12
                        Consiglierei anche delle carene VTR, ovviamente sperando che sia una spesa inutile, ma con quello che costano le originali...

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                          #13
                          Monta un akrapovic completo racing (collettori in acciao e silenziatore in titanio) 950?, filtro bmc race 60?, yec rimappata da russo con contachilometri e funzioni originali (250?),tubi freno (80?), le pasticche originali vanno benissimo, delle pirelli sc2 (280?) e mi sa che sei apposto le sospensioni originali vanno benissimo al limite monta un ammortizzatore di sterzo matris o ohlins. Con 2000? hai una bella moto che merita.

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                            #14
                            Originally posted by turbomax View Post
                            Salve a tutti, sono in attesa di mettere le mani sul mio nuovo gioiellino (r6 2008) e vorrei fare qualche modifica tipo filtro Bmc, terminale di scarico ed eventualmente pignone o corona...voi che mi consigliate?? Tenete presente che la moto la utilizzo prettamente su strada...
                            se vuoi corona e pignone fammi un fischio che le ho ancora qui da vendere imballate...

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                              #15
                              si mi interessano...dimmi un p? caratteristiche e prezzo ;-)

                              Originally posted by gabro View Post
                              se vuoi corona e pignone fammi un fischio che le ho ancora qui da vendere imballate...

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