Salve a tutti, sono in attesa di mettere le mani sul mio nuovo gioiellino (r6 2008) e vorrei fare qualche modifica tipo filtro Bmc, terminale di scarico ed eventualmente pignone o corona...voi che mi consigliate?? Tenete presente che la moto la utilizzo prettamente su strada...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consiglio per modifiche r6 2008
Collapse
X
-
Originally posted by turbomax View PostSalve a tutti, sono in attesa di mettere le mani sul mio nuovo gioiellino (r6 2008) e vorrei fare qualche modifica tipo filtro Bmc, terminale di scarico ed eventualmente pignone o corona...voi che mi consigliate?? Tenete presente che la moto la utilizzo prettamente su strada...
al max un terminale Akra!
-
-
Al max oltre al terminale gli potresti montare un kit completo di tubi freno in treccia, la spesa ? minima ma ne guadagna la frenata, anche se la moto la usi prettamente su strada. Io alla mia R6 li ho montati, ora mi tocca farlo alla R1.
Comment
-
si....quelli erano già in programma!!La mia indecisione è se mettere solo il terminale o lo scarico completo, e poi di conseguenza una power commander....
Comment
-
In quel caso la situazione cambia parecchio sia a livello economico che di prestazioni. Ovvio che se monti uno scarico completo dovrai montare anche una PWC.
Comment
-
beh diciamo che la mia configurazione ideale sarebbe pignone -1, scarico completo, filtro e pwc....oltre ai tubi...altro non vorrei fare.
Poi un giretto in pista sempre ci scappa!!
Comment
-
Le gomme e le pastiglie di serie non sono gran che.
Io ho messo le brembo SC e mi sono trovato molto bene.
Mi hanno detto che anche le ZC00 sono ottime.
Comment
-
Originally posted by turbomax View Postbeh diciamo che la mia configurazione ideale sarebbe pignone -1, scarico completo, filtro e pwc....oltre ai tubi...altro non vorrei fare.
Poi un giretto in pista sempre ci scappa!!
Comment
-
Consiglierei anche delle carene VTR, ovviamente sperando che sia una spesa inutile, ma con quello che costano le originali...
Comment
-
Monta un akrapovic completo racing (collettori in acciao e silenziatore in titanio) 950?, filtro bmc race 60?, yec rimappata da russo con contachilometri e funzioni originali (250?),tubi freno (80?), le pasticche originali vanno benissimo, delle pirelli sc2 (280?) e mi sa che sei apposto le sospensioni originali vanno benissimo al limite monta un ammortizzatore di sterzo matris o ohlins. Con 2000? hai una bella moto che merita.
Comment
-
Originally posted by turbomax View PostSalve a tutti, sono in attesa di mettere le mani sul mio nuovo gioiellino (r6 2008) e vorrei fare qualche modifica tipo filtro Bmc, terminale di scarico ed eventualmente pignone o corona...voi che mi consigliate?? Tenete presente che la moto la utilizzo prettamente su strada...
Comment
X
Comment