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Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragà, l'estetica passa in secondo piano: l'importante è che vada bene e che mi piaccia da guidare.
Il motore "sembra" (sembra perchè ho tirato solo 1a e 2a in una zona industriale) portentoso, e se ha solo ¼ della ciclistica della R1 08, potrei essere felice dai tempi del K5...
Rag?, l'estetica passa in secondo piano: l'importante ? che vada bene e che mi piaccia da guidare.
Il motore "sembra" (sembra perch? ho tirato solo 1a e 2a in una zona industriale) portentoso, e se ha solo ? della ciclistica della R1 08, potrei essere felice dai tempi del K5...
...il motore ha molta schiena e poco allungo..il trucchetto e' giocare bene coi rapporti in pista e adottare un diverso stile di guida...
...il motore ha molta schiena e poco allungo..il trucchetto e' giocare bene coi rapporti in pista e adottare un diverso stile di guida...
Bravo, che ? proprio il mio che vado forte con un bicilindrico, e solo uno di voi c'era arrivato a capire il perch? ho preso questa moto. Vediamo se si fa vivo...
Bravo, che ? proprio il mio che vado forte con un bicilindrico, e solo uno di voi c'era arrivato a capire il perch? ho preso questa moto. Vediamo se si fa vivo...
quindi sei apposto!!..noi nel team i nostri piloti le prime volte che giravano con questa moto facevano fatica perche' la guidavano come una r1 modello 08...invece bisogna fare le curve con una marcia in piu' rispetto alle vecchie r1.
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