Per la gioia degli amici che amano prendermi per il culo, ecco 2 foto della melanzana!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ULTRA R1: foto della melanzana
Collapse
X
-
Ragà, l'estetica passa in secondo piano: l'importante è che vada bene e che mi piaccia da guidare.
Il motore "sembra" (sembra perchè ho tirato solo 1a e 2a in una zona industriale) portentoso, e se ha solo ¼ della ciclistica della R1 08, potrei essere felice dai tempi del K5...
Comment
-
Sai Che Noi Non Abbiamo Nemmeno Consegnato Una Moto Con Quegli Scarichi? Sono Usicite Tutti Con Akra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostRag?, l'estetica passa in secondo piano: l'importante ? che vada bene e che mi piaccia da guidare.
Il motore "sembra" (sembra perch? ho tirato solo 1a e 2a in una zona industriale) portentoso, e se ha solo ? della ciclistica della R1 08, potrei essere felice dai tempi del K5...
Comment
-
Originally posted by amax54 View Post...il motore ha molta schiena e poco allungo..il trucchetto e' giocare bene coi rapporti in pista e adottare un diverso stile di guida...
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostBravo, che ? proprio il mio che vado forte con un bicilindrico, e solo uno di voi c'era arrivato a capire il perch? ho preso questa moto. Vediamo se si fa vivo...
quindi sei apposto!!..noi nel team i nostri piloti le prime volte che giravano con questa moto facevano fatica perche' la guidavano come una r1 modello 08...invece bisogna fare le curve con una marcia in piu' rispetto alle vecchie r1.
Complimenti per la scelta..
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View Postoh, sar? l'unico al mondo, ma a me 'sta moto, di questo colore, piace UN SACCO!!!
gli scarichi per?, via SUBITOLast edited by microgroove; 18-03-10, 20:21.
Comment
X
Comment