Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misure gomma posteriore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maverick1968 View Post
    con i rapporti 16/47 la ruota gira ancora troppo vicino al forcellone e in pista con la bassa pressione e il riscaldamento toccherebbe. Ho fatto diverse prove e i rapporti che mi consentono di montare il 190/55 sono 16/46. Ho chiesto anche ad altri del forum e mi hanno detto che con questi rapporti al Mugello si sono trovati bene.................. io devo ancora provarli ma se ne parla a fine Aprile . Con i rapporti originali io non riuscivo nemmeno a rimettere la catena !!!!
    T'hanno detto bene. Io ho girato con 15/43 ed era leggermente corta. Il 16/46 ? praticamente lo stesso rapporto Vai tranquillo

Comment

• Font Size
      Originally posted by pompone999 View Post
      le k2 le fanno anche 190/50
      Ma sono le K2 Racetec?

Comment

• Font Size
        Originally posted by NitroNory View Post
        Ma sono le K2 Racetec?
        K2 per forza Racetec devono essere. Poi nell'ambito delle Racetec possono essere liscie, Komp o Interact

Comment

• Font Size
          Si giusto ho dato un'occhiata sul sito ed ? cos?, quindi non dovrei avere problemi sull'acquisto.

Comment

• Font Size
            se metti il /55 il contachilometri sballa ugualmente!

Comment

• Font Size
              Originally posted by paolo25 View Post
              se metti il /55 il contachilometri sballa ugualmente!
              E si ma sballerebbe di meno rispetto al cambio di corona e pignone, o mi sbaglio?

Comment

• Font Size
                la differenza tra i dipende dala misura del rotolamento della gomma (diverso per tipo di gomma) e da che misure adotterai della trasmissione
                con un /55 sei quasi alla velocità reale da tachimetro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pompone999 View Post
                  la differenza tra i dipende dala misura del rotolamento della gomma (diverso per tipo di gomma) e da che misure adotterai della trasmissione
                  con un /55 sei quasi alla velocit? reale da tachimetro
                  Ed infatti io proprio questo volevo dire........ Ma se per montare un /55 devo cambiare la trasmissione preferiso lasciar stare la /50.

Comment

• Font Size
                    se vuoi delle gomme da pista devi per forza andare sulle /55, oltretutto la moto diventa molto piu maneggevole!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by paolo25 View Post
                      se vuoi delle gomme da pista devi per forza andare sulle /55, oltretutto la moto diventa molto piu maneggevole!
                      Quindi mi consigli di mandare a quel paese la "precisione" del tahimetro (che poi tanto preciso non ?) e puntare sulla maneggevolezza?

Comment

• Font Size
                        Quali sono le misure dei rapporti originali? Non ricordo bene?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by NitroNory View Post
                          Quali sono le misure dei rapporti originali? Non ricordo bene?
                          17-45! i rapporti originali sono lunghissimi, con il /55 li allunghi ulteriormente quindi ti conviene mettere il 16, se la usi in pista e ancora lunga a meno che non la usi solo al mugello!!!

Comment

• Font Size
                            ma in strada si sente la differenza mettendo il 55?

Comment

X
                            Working...
                            X