Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info candele R1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info candele R1

    Ciao a tutti! Come da titolo... secondo voi, su R1 04, a quanti km vale la pena cambiarle? Secondo il manuale a 20K... io la utilizzo solo pista, l'ho presa usata e adesso ha circa 16K (3K di pista) ... che faccio?

  • Font Size
    #2
    Cambia! Gi? che ci 6 monta le NGK IRIDIUM!

    Comment


    • Font Size
      #3
      perchè mi consigli di cambiarle? che vantaggi ci sarebbero? ... ti faccio queste domande perchè al solo pensiero di mettere le mani alle candele visto dove si trovano mi viene la febbre!!!

      PS ma bisogna smontare il radiatore?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mindfulness View Post
        perch? mi consigli di cambiarle? che vantaggi ci sarebbero? ... ti faccio queste domande perch? al solo pensiero di mettere le mani alle candele visto dove si trovano mi viene la febbre!!!

        PS ma bisogna smontare il radiatore?
        ? sufficente che lo stacchi dai suoi supporti e lo lasci attaccato solo con i manicotti, cmq per tirare su le bobine devi preparare un buon numero di bestemmie. togliendo l'airbox hai + visibilit? e forse riesci a entrare meglio con le mani:morto:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Fatto Domenica scorsa...!!
          la cosa + dura è togliere e rimettere le pipette..o bobine...
          non usare cacciaviti o altro x fare leva xchè si rischia di rompere lo spinotto..
          e fare attenzione a infilarle fino in fondo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            ragazzi grazie! ma comunque confermate che è meglio cambiarle piuttosto che aspettare i 20K?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mikk View Post
              Fatto Domenica scorsa...!!
              la cosa + dura ? togliere e rimettere le pipette..o bobine...
              non usare cacciaviti o altro x fare leva xch? si rischia di rompere lo spinotto..
              e fare attenzione a infilarle fino in fondo...


              Il buon MimmoR1'07 ne s? qualcosa
              Last edited by MimmoR1'07; 17-03-10, 14:23.

              Comment


              • Font Size
                #8
                eccomi ancora ragazzi! Allora: mi sono arrivate le candele NGK CR9EIX ma... SORPRESA! Le candele originali montate sulla moto erano le NGK CR9EK a doppio elettrodo di massa tipo questa:



                invece quelle nuove arrivate sono le classiche a elettrodo singolo (ovviamente sono candele all'iridio)... chi sa dirmi se vanno bene? esistono candele all'iridio con doppio elettrodo?
                Last edited by mindfulness; 19-03-10, 14:53.

                Comment

                X
                Working...
                X