Ciao a tutti! Come da titolo... secondo voi, su R1 04, a quanti km vale la pena cambiarle? Secondo il manuale a 20K... io la utilizzo solo pista, l'ho presa usata e adesso ha circa 16K (3K di pista) ... che faccio?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info candele R1
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
perchè mi consigli di cambiarle? che vantaggi ci sarebbero? ... ti faccio queste domande perchè al solo pensiero di mettere le mani alle candele visto dove si trovano mi viene la febbre!!!
PS ma bisogna smontare il radiatore?
Comment
-
Originally posted by mindfulness View Postperch? mi consigli di cambiarle? che vantaggi ci sarebbero? ... ti faccio queste domande perch? al solo pensiero di mettere le mani alle candele visto dove si trovano mi viene la febbre!!!
PS ma bisogna smontare il radiatore?
Comment
-
Fatto Domenica scorsa...!!
la cosa + dura è togliere e rimettere le pipette..o bobine...
non usare cacciaviti o altro x fare leva xchè si rischia di rompere lo spinotto..
e fare attenzione a infilarle fino in fondo...
Comment
-
ragazzi grazie! ma comunque confermate che è meglio cambiarle piuttosto che aspettare i 20K?
Comment
-
Originally posted by mikk View PostFatto Domenica scorsa...!!
la cosa + dura ? togliere e rimettere le pipette..o bobine...
non usare cacciaviti o altro x fare leva xch? si rischia di rompere lo spinotto..
e fare attenzione a infilarle fino in fondo...
Il buon MimmoR1'07 ne s? qualcosaLast edited by MimmoR1'07; 17-03-10, 14:23.
Comment
-
eccomi ancora ragazzi! Allora: mi sono arrivate le candele NGK CR9EIX ma... SORPRESA! Le candele originali montate sulla moto erano le NGK CR9EK a doppio elettrodo di massa tipo questa:
invece quelle nuove arrivate sono le classiche a elettrodo singolo (ovviamente sono candele all'iridio)... chi sa dirmi se vanno bene? esistono candele all'iridio con doppio elettrodo?Last edited by mindfulness; 19-03-10, 14:53.
Comment
X
Comment