Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

YEC by Peppo per R1 2009: esiste?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Ultrone View Post
    Mi devo autoconvincere che ho in mano una bomba di moto dopo la depressione di non essermi accattato la BieMmeWu...

    Al Mugello ci sarò mediamente una volta la Mese. Adesso vedo di esserci per il 15 giuGGno!
    sabato ho fatto due turnetti a valle tranne i primi 4 giri girati sul 1.50/52 con gomma stravecchie ,mi e' capitato alcune volte che la 3 nn mi entrava col cambio automatico e a volte in seconda mi tagliava la corrente come se entrasse il sensore cambio...qua a momenti davo due craniate al cupolino visto che ero in accellerazione

    agevolata foto in avatar
    Last edited by gioamir; 17-03-10, 20:41.

    Comment


    • Font Size
      #17
      cmq ho notato che a scrivere in codesta sezione siamo rimasti in 2 il resto stanno in BTONW

      Comment


      • Font Size
        #18
        In BMW ci sto pure io che ho una yamaha!

        Cmq la sezione Yamaha è sempre stata un pò triste eh!

        Poi il cambio: occhio che l'IRC perde facilmente la taratura della brugolina, che se non è perfetta diventa immediatamente dura!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ti confermo che c'è: l'unica funzione che salta è il blocco dell'accensione se il cavalletto è giù ( perdi anche le 3 mappature che trovi già intallate ).

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by redriv View Post
            Ti confermo che c'?: l'unica funzione che salta ? il blocco dell'accensione se il cavalletto ? gi? ( perdi anche le 3 mappature che trovi gi? intallate ).
            Non capisco il discorso delle 3 mappature. Cosa vuol dire che sono gi? installate?

            Comment


            • Font Size
              #21
              nel senso che perdi la mappatura standard, A e B. L'unica disponibile sarà quella di peppo.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by redriv View Post
                nel senso che perdi la mappatura standard, A e B. L'unica disponibile sar? quella di peppo.
                Azz! E una notizia bruttissima! La mappa A ? da drogati e io sono un drogato!

                Tu che hai la 2009 che lavori gli hai fatto? Assetto?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ahahaha, la mappatura A è da spaccabraccia ai bassi
                  Pensa che appena l'ho rimappata ero rimasto deluso perchè non mi dava la sensazione di spingere abbastanza... in realtà spinge sempre!
                  Forcelle e mono sono originali ( volevo cambiarle quest'anno ma mi sono ribaltato all'ascari.... ). Per il resto ho akrapovic completo, filtro, yec russo, cambio elettronico rovesciato ( gestito dalla yec ), pompa brembo, tubi in treccia, carene, pedane... fossi anche bravo a guidarla...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by redriv View Post
                    Ahahaha, la mappatura A ? da spaccabraccia ai bassi
                    Pensa che appena l'ho rimappata ero rimasto deluso perch? non mi dava la sensazione di spingere abbastanza... in realt? spinge sempre!
                    Forcelle e mono sono originali ( volevo cambiarle quest'anno ma mi sono ribaltato all'ascari.... ). Per il resto ho akrapovic completo, filtro, yec russo, cambio elettronico rovesciato ( gestito dalla yec ), pompa brembo, tubi in treccia, carene, pedane... fossi anche bravo a guidarla...
                    Che assetto hai fatto? Cosa hai modificato dall'originale?

                    Sento dire che deve essere alzata davanti quando normalmente una moto la si abbassa sfilando le forche o alzando il mono.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Le regolazioni le aveva fatte a suo tempo il meccanico ( Luca di T2 motor ). Ad ogni modo non abbiamo sfilato nulla: solo aumentato il precarico e la compressione per renderla più rigida ( nonostate questo settaggio è ancora un po' troppo morbida in staccata ). Per l'estensione non ricordo quali modifiche avesse apportato
                      Quest'anno ha avuto modo di provarla in pista ( non la mia ): appena lo sento gli chiedo un parere e ti faccio sapere

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Azz! E una notizia bruttissima! La mappa A ? da drogati e io sono un drogato!

                        Tu che hai la 2009 che lavori gli hai fatto? Assetto?
                        x un attimo mi sono sentito in colpa

                        la mappa gay nn serve a nessuno....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Eh gi?! In confronto, quello della 08 ? ridicolo. Questa va come un bicilindrico ma frena anche il motore come un bicilindrico. La massa volanica si sente!
                          Mmmmm, massa volanica come causa del freno motore...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Torakiky View Post
                            Mmmmm, massa volanica come causa del freno motore...
                            E dai......sai che voleva dire...

                            Ultro...esiste e la mappa YEC e' unica...che senso ha mettere 3 mappature per la facilita' di guida se monti una centralina RACING???
                            La centralina YEC 2 mappe le ha gia'!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Si ma la mappa A è roppo sfiziosa! E' una giostra!

                              E poi non è una mera mappa iniezione ma una diversa risposta del Ride-by-wire.

                              Apri poco il gas ma il motorino si apre tanto e in fretta!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X