Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi devo autoconvincere che ho in mano una bomba di moto dopo la depressione di non essermi accattato la BieMmeWu...
Al Mugello ci sarò mediamente una volta la Mese. Adesso vedo di esserci per il 15 giuGGno!
sabato ho fatto due turnetti a valle tranne i primi 4 giri girati sul 1.50/52 con gomma stravecchie ,mi e' capitato alcune volte che la 3 nn mi entrava col cambio automatico e a volte in seconda mi tagliava la corrente come se entrasse il sensore cambio...qua a momenti davo due craniate al cupolino visto che ero in accellerazione
Ti confermo che c'è: l'unica funzione che salta è il blocco dell'accensione se il cavalletto è giù ( perdi anche le 3 mappature che trovi già intallate ).
Ti confermo che c'?: l'unica funzione che salta ? il blocco dell'accensione se il cavalletto ? gi? ( perdi anche le 3 mappature che trovi gi? intallate ).
Non capisco il discorso delle 3 mappature. Cosa vuol dire che sono gi? installate?
Ahahaha, la mappatura A è da spaccabraccia ai bassi
Pensa che appena l'ho rimappata ero rimasto deluso perchè non mi dava la sensazione di spingere abbastanza... in realtà spinge sempre!
Forcelle e mono sono originali ( volevo cambiarle quest'anno ma mi sono ribaltato all'ascari.... ). Per il resto ho akrapovic completo, filtro, yec russo, cambio elettronico rovesciato ( gestito dalla yec ), pompa brembo, tubi in treccia, carene, pedane... fossi anche bravo a guidarla...
Ahahaha, la mappatura A ? da spaccabraccia ai bassi
Pensa che appena l'ho rimappata ero rimasto deluso perch? non mi dava la sensazione di spingere abbastanza... in realt? spinge sempre!
Forcelle e mono sono originali ( volevo cambiarle quest'anno ma mi sono ribaltato all'ascari.... ). Per il resto ho akrapovic completo, filtro, yec russo, cambio elettronico rovesciato ( gestito dalla yec ), pompa brembo, tubi in treccia, carene, pedane... fossi anche bravo a guidarla...
Che assetto hai fatto? Cosa hai modificato dall'originale?
Sento dire che deve essere alzata davanti quando normalmente una moto la si abbassa sfilando le forche o alzando il mono.
Le regolazioni le aveva fatte a suo tempo il meccanico ( Luca di T2 motor ). Ad ogni modo non abbiamo sfilato nulla: solo aumentato il precarico e la compressione per renderla più rigida ( nonostate questo settaggio è ancora un po' troppo morbida in staccata ). Per l'estensione non ricordo quali modifiche avesse apportato
Quest'anno ha avuto modo di provarla in pista ( non la mia ): appena lo sento gli chiedo un parere e ti faccio sapere
Eh gi?! In confronto, quello della 08 ? ridicolo. Questa va come un bicilindrico ma frena anche il motore come un bicilindrico. La massa volanica si sente!
Mmmmm, massa volanica come causa del freno motore...
Mmmmm, massa volanica come causa del freno motore...
E dai......sai che voleva dire...
Ultro...esiste e la mappa YEC e' unica...che senso ha mettere 3 mappature per la facilita' di guida se monti una centralina RACING???
La centralina YEC 2 mappe le ha gia'!!
Comment