Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A che serve??? R1 07

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

A che serve??? R1 07

Radiatore Aggiuntivo per? per r1 09
    il tubo in pi? non capisco a cosa serva..ho gi? sentito l'h2o performance, apparte il discorso carena e spazio si pu? montare, ma il tubo non capisco dove possa andare

Helpatemi

• Font Size
    Non in troppi eh

Comment

• Font Size
      non hai fatto caso che entra benissimo nel tuo culo!!!!!! scherzooo.....è strana veramente sta cosa.....

Comment

• Font Size
        ECCO LA SOLUZIONE AI TUOI PROBLEMI.

Last edited by frankie22; 15-03-10, 14:51.

Comment

• Font Size
          Originally posted by frankie22 View Post
          lascia stare h20,non funzionano al meglio...
          buttati su questi qua,sono artigianali ma funzionano da dieci,pesano un pochino di piu però raffreddano a dovere,e non ci sono tubi che fanno gli scherzi e non si presentano

Frankie un si vede una ceppa

Ritratto....si vede e ti invito caldamente a fanculizzarti
          Last edited by Gk#46; 15-03-10, 14:51.

Comment

• Font Size
            Ma come,io ti aiuto e tu mi fanculizzi??
            Bell'amico

P.S.

Comment

• Font Size
              Originally posted by frankie22 View Post
              Ma come,io ti aiuto e tu mi fanculizzi??
              Bell'amico

Se vuoi torno per smontarti le forche con il pappagallo, ancora il cbr non l'ho toccato

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gk#46 View Post
                Radiatore Aggiuntivo per? per r1 09
                il tubo in pi? non capisco a cosa serva..ho gi? sentito l'h2o performance, apparte il discorso carena e spazio si pu? montare, ma il tubo non capisco dove possa andare

Helpatemi
                sembra il tubo di mandata lato dx...oforse il lato sx in uscita pompa....l'attacco piccolo dovrebbe aiutarti ad identificarlo ...credo tu debba sostituire il tuo originale!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jetpipe View Post
                  sembra il tubo di mandata lato dx...oforse il lato sx in uscita pompa....l'attacco piccolo dovrebbe aiutarti ad identificarlo ...credo tu debba sostituire il tuo originale!
                  Tanto ho sentito quelli dell'h20...mi sa che faccio poco perch? non c'entra, ho veramente poco spazio, infatti mi chiedo anche come possa entrare quello della 07

Vedendo un attimino con le carene in vtr ho si e no 2 cm di spazio fra quelli e collettori

Comment

• Font Size
                    Tanto ho sentito quelli dell'h20...mi sa che faccio poco perch? non c'entra, ho veramente poco spazio, infatti mi chiedo anche come possa entrare quello della 07

Vedendo un attimino con le carene in vtr ho si e no 2 cm di spazio fra quelli e collettori

non capisco...i tubi di mandata sono a sx e dx del motore...e sono li' con o senza il radiatore aggiuntivo...uno dei due va sostituito....sempre che non si siano sbagliati in H2O

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jetpipe View Post
                      non capisco...i tubi di mandata sono a sx e dx del motore...e sono li' con o senza il radiatore aggiuntivo...uno dei due va sostituito....sempre che non si siano sbagliati in H2O
                      Appunto....comunque mi sa che ormai il problema non si pone pi?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by liam View Post
                        non hai fatto caso che entra benissimo nel tuo culo!!!!!! scherzooo.....? strana veramente sta cosa.....
                        A vedere dalla posizione in sella che hai mi sa che, non ? nel mio culo che ? entrato quel tubo

Comment

• Font Size
                          Famigliare questa foto.....

Comment

• Font Size
                            A vedere dalla posizione in sella che hai mi sa che, non ? nel mio culo che ? entrato quel tubo
                            per rispetto non far? battute sulla tua di foto.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by liam View Post
                              per rispetto non farò battute sulla tua di foto.....
                              bravoooo
                              non mi pare d'averti mai dato una confidenza tale da rispondere in quel modo nel post...indi misura le parole
                              Last edited by Gk#46; 15-03-10, 22:40.

Comment

X
                              Working...
                              X