Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio su vendita

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio su vendita

Ciao raga, un piccolo consiglio e parere personale.
    Forse vendo la mia R1 03 immatricolata nel 2005. Quasi 32000 km, con un po di accessori (terminale mivv, specchi lightec, filtro, portatarga, cupolino fum?, frecce,...); gomme al 70 % qualifier rr, tagliandata da 2000 km con cambio pastiglie anteriori...
    Condizioni perfette, praticamente pari al nuovo, senza incidenti o pista.
    Viene un ragazzo a vederla... se gli chiedo sui 4600 euro ? troppo? Eventualmente mi consigliate un prezzo entro il quale non scendere?
    Capisco che ognuno fa e chiede cio che vuole, ma vorrei un consiglio spassionato proprio tra amici...

Grazieeee

PS: non ? un post fatto per vendere la mia moto, che sia chiaro!
    Last edited by lukamax; 14-03-10, 21:51.

• Font Size
    visto che lo chiedi e quindi non si dovrebbero innescare polemiche... secondo me si che è alto, stiamo parlando di una moto che ha 7 anni...la mia 05 l'ho venduta a 6000 immacolata con 15000 km cmq io ti dico di solito x vendere faccio una ricerca e le metto in ordine crescente di prezzo, poi vedo quanto chiedere anche in base a quanta fretta ho...il mercato è sempre diverso dalle quotazioni dei libretti etc. ma penso che questo tu lo sappia già

Comment

• Font Size
      Anche secondo me sei caro.. calcola che sui 5 uno trova dei K5 con meno km...

Comment

• Font Size
        non scendere sotto i 3.500 e prova a chiederne 3.700/3.800

Comment

• Font Size
          si ecco diciamo che lo scorso anno io ne avevo valutata una sui 3500 quanto qualcuno mi chiedeva anche 4000

Comment

• Font Size
            Grazie dei consigli ragazzi... ok ora vediamo cosa ne viene fuori. Oggi pomeriggio viene un ragazzo a vederla...
            Magari faccio cos?, gli chiedo quanto mi vuole dare dopo aver visto e magari provato la moto e poi decido il da farsi...
            Tanto penso che essendo cosi svalutata, passando gli anni non dovrei pi? perdere granch?... quindi mal che vada se non trovo l'accordo col tipo vedr? di tenerla

Comment

• Font Size
              Originally posted by zorro77 View Post
              visto che lo chiedi e quindi non si dovrebbero innescare polemiche... secondo me si che ? alto, stiamo parlando di una moto che ha 7 anni...la mia 05 l'ho venduta a 6000 immacolata con 15000 km cmq io ti dico di solito x vendere faccio una ricerca e le metto in ordine crescente di prezzo, poi vedo quanto chiedere anche in base a quanta fretta ho...il mercato ? sempre diverso dalle quotazioni dei libretti etc. ma penso che questo tu lo sappia gi?
              Infatti Zorro, non c'? nessunissima intenzione di innescare polemiche, ? solo una chiacchera fatta tra amici motociclisti... un consiglio insomma, ecco.
              Pure io ho guardato un po in giro, ma sinceramente ci solo valutazioni svariate... originali, accessoriate, con tanti tanti km, con pochissimi km (con dubbio),... Cmq, cercando, c'? anche chi chiede 5000 euro originale... mah forse ci prova...

Comment

• Font Size
                venduta... al 99,9%

Comment

• Font Size
                  OTTIMO e a quanto? se si può sapere? tanto x avere un metro di paragone...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by zorro77 View Post
                    OTTIMO e a quanto? se si pu? sapere? tanto x avere un metro di paragone...
                    A tanto

Comment

• Font Size
                      Eh no! ...Mò ce lo dici

E comunque non mi stancherò mai di ripeterlo: la moto vale il prezzo che riesci a venderla!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Pabloexup View Post
                        Eh no! ...M? ce lo dici

E comunque non mi stancher? mai di ripeterlo: la moto vale il prezzo che riesci a venderla!
                        Al mio prezzo

Che ne pensate di un cbr 2007 immatricolato nel 2008 con 4000 km a 6000 euro?

Comment

• Font Size
                          Che ne ho visti a meno...tempo fa ce n'era uno sul mercatino di Ts del 2006 (stesso modello di quello che dici tu) con terminale Akrapovic omologato a 4000€...sicuramente un prezzaccio ma per 6000€ mi trovo un bel K6 accessoriato che alla Cbr gli passa sulle orecchie...credimi che parlo per esperienza diretta e non per sentito dire

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Pabloexup View Post
                            Che ne ho visti a meno...tempo fa ce n'era uno sul mercatino di Ts del 2006 (stesso modello di quello che dici tu) con terminale Akrapovic omologato a 4000?...sicuramente un prezzaccio ma per 6000? mi trovo un bel K6 accessoriato che alla Cbr gli passa sulle orecchie...credimi che parlo per esperienza diretta e non per sentito dire
                            Ma scusami, una domanda che faccio a tutti... Ma perch? io non trovo mai moto a prezzo regalo??
                            Il cbr 2007 se sei fortunato lo porti a casa a 6500 euro con un po di km... questo ? praticamente nuovo con 4000 km...
                            Per quanto riguarda il k6, concordo che sia un missile, ma sinceramente le suzu non mi piacciono proprio... e per la cavalleria non ? che abbia particolari esigenze dato che la moto la uso esclusivamente su strada
                            Cmq mi son perso un cbr rosso nero del 2006 con akra completo a 6000 euro e 10000 km di un amico tenuto in modo incredibile...

Comment

• Font Size
                              lukamax, se usi la moto in strada e vieni da una R1 03, penso ti troverai molto male col 600, ti sembrer? fusa fino a 10000 giri...

Discorso inverso se vai in pista, ma io prima di passare da un 1000 ad un 600 su strada ci penserei bene, io ho fatto l'opposto qualche anno fa ed ? molto meglio il millone, in ogni frangente...

Comment

X
                              Working...
                              X