Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ULTRA R1: microreport
Collapse
X
-
Originally posted by Ultrone View PostNon so che riferimenti darti allora...
Cmq le pedane mi sono sembrate pi? alte della R1 vecchia, e tipo GSX K5, questo pur essendo montate nella posizione pi? bassa delle due disponibili.
Per il feeling con la posizione di guida aspetta che esca un p? di sole serio cos? vado a fare 2 pieghe per vedere bene com'?.
Mi pare di ricordare che tu abbia avuto RSV new. Ce l'ho ben presente come riferimento. Che mi dici rispetto a questa?
Comment
-
Originally posted by cosimo View Postthks per la risposta.
Mi pare di ricordare che tu abbia avuto RSV new. Ce l'ho ben presente come riferimento. Che mi dici rispetto a questa?
Ma sai che ora che me lo fai venire in mente, il motore mi ricorda moltissimo questa moto? Immaginati una RSV 1000 con 40 Cv in pi?!
Comment
-
-
Zio cane che mi hanno inculato!
Sono andato in garage a vedere meglio le gomme Supercorsa PRO che mi puzzavano di mescola. ù
Non ho visto la W con le parentesi e gratta gratta (ho grattato per davvero) ho scoperto una striscetta nera con cui era stato coperta la sigla SC2!
Zio cane che il concessionario e la Yamaha Italia che ha fatto direttamente il tagliando, mi hanno dato la moto con delle gomme non omologate per la strada!
Domani li chiamo e li seppellisco di insulti!
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostZio cane che mi hanno inculato!
Sono andato in garage a vedere meglio le gomme Supercorsa PRO che mi puzzavano di mescola. ?
Non ho visto la W con le parentesi e gratta gratta (ho grattato per davvero) ho scoperto una striscetta nera con cui era stato coperta la sigla SC2!
Zio cane che il concessionario e la Yamaha Italia che ha fatto direttamente il tagliando, mi hanno dato la moto con delle gomme non omologate per la strada!
sono le Ultragomme
Comment
-
Sono andato in garage a vedere meglio le gomme Supercorsa PRO che mi puzzavano di mescola. ?
Comment
-
Sono andato in garage a vedere meglio le gomme Supercorsa PRO che mi puzzavano di mescola. ù
Domani li chiamo e li seppellisco di insulti!Last edited by Mario Il Polso; 15-03-10, 22:00.
Comment
-
X
Comment