Originally posted by Diapason-Racing
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Acquisto r1 usata
Collapse
X
-
Originally posted by Diapason-Racing View PostProvala.. ben scaldata..
Comment
-
Rieccoci!
Dopo un paio di visite al tipo e un'oretta buona a controllare la moto ovunque, pi? un bel giretto di diversi km....l'ho presa!
Ha 12900 km e spicci, per ora ci ho fatto solo poche decine di km e sembra andare molto bene, devo solo un po' prenderci la mano
Ora devo assolutamente fare un cambio d'olio (quello che ha su ha pi? di un anno) e farmi dare portatarga e frecce originali da montare al posto di quelli aftermarket che mi mettono a serio rischio in caso di incontro ravvicinato con carabiniere arrabbiato
Eccola:
Comment
-
Originally posted by Hrvazka View PostRieccoci!
Dopo un paio di visite al tipo e un'oretta buona a controllare la moto ovunque, pi? un bel giretto di diversi km....l'ho presa!
Ha 12900 km e spicci, per ora ci ho fatto solo poche decine di km e sembra andare molto bene, devo solo un po' prenderci la mano
Ora devo assolutamente fare un cambio d'olio (quello che ha su ha pi? di un anno) e farmi dare portatarga e frecce originali da montare al posto di quelli aftermarket che mi mettono a serio rischio in caso di incontro ravvicinato con carabiniere arrabbiato
Eccola:
Comment
-
-
Originally posted by weekdgl View Postbella diapason..fagli un bel taglindino olio-filtro-candele
corpo farfallato di norma ? sempre allineato e non ci son problemi, per il resto controlla usura reparto trasmissione(catena-pignone-corona), pastiglie freni e via
prezzo?
Comment
-
Originally posted by Diapason-Racing View PostSe sei un amante delle regole.. non sei in regola neanche con gli specchietti... la targa ? ok l'inclinazione ? apposto possono solo dirti del catarifrangente..
Il portatarga nella foto sembra ok ma ti assicuro che ? ben oltre i 30?, probabilmente supera pure i 45?....
Originally posted by weekdgl View Postbella diapason..fagli un bel taglindino olio-filtro-candele
corpo farfallato di norma ? sempre allineato e non ci son problemi, per il resto controlla usura reparto trasmissione(catena-pignone-corona), pastiglie freni e via
prezzo?
La trasmissione finale ? ancora la sua originale ed ? come nuova...per quanto riguarda il tagliando ho gi? tutto in casa, lo faccio in questi giorni
Il freno davanti invece fischia un po' quindi oggi ci do un'occhiatina....
Comment
-
Guarda non so bene come sono le multe ora.. so che per lo scarico non omologato ti fanno il culo.. ritiro libretto e collaudo e multa stratosferica.. punti non so..
Specchietti non omologati e targa oltre i 30 ° e assenza di frecce non so se ci sta solo la contravvenzione di tot euro o anche ritiro del libretto e collaudo e non so sempre per i punti..
Per le gomme forse se non sono le sue danno gomme lisce quindi multa.. però non so
Comunque di una cosa sono sicuro hanno rotto il ***** con tutto il rispetto.. ci sono ladri e delinquenti in giro che rompano a loro anzichè gente che fa sacrifici o che compra e paga onestamente assicurazione e quant'altro.
Comment
-
Originally posted by Diapason-Racing View PostGuarda non so bene come sono le multe ora.. so che per lo scarico non omologato ti fanno il culo.. ritiro libretto e collaudo e multa stratosferica.. punti non so..
Specchietti non omologati e targa oltre i 30 ? e assenza di frecce non so se ci sta solo la contravvenzione di tot euro o anche ritiro del libretto e collaudo e non so sempre per i punti..
Per le gomme forse se non sono le sue danno gomme lisce quindi multa.. per? non so
Comunque di una cosa sono sicuro hanno rotto il ***** con tutto il rispetto.. ci sono ladri e delinquenti in giro che rompano a loro anzich? gente che fa sacrifici o che compra e paga onestamente assicurazione e quant'altro.
Per frecce/specchi non omologati o portatarga oltre i 30? o senza luce targa e catarifrangente se vogliono possono ritirarti il libretto per quello che ne so...
Non mi costa niente averla tutta originale, ? bella lo stesso e quando per strada incrocio una pattuglia non mi si stringe il cul0
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Io ho su il portatarga lightech fisso che è oltre i 30° in origine. Ho messo due dei distanziali originali per raddrizzarlo un pò.
Ho su la luce targa e il catarifrangente, specchi originali, frecce originali e scarico idem; mi han fermato più volte e mai detto nulla.
Comment
X
Comment