Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non so cosa ti han detto delle "parco stampa" ma facendo l'ipotesi che tra due mesi sei pentito la blu è senz'altro rivendibile, la melanzana non piace a nessuno.
- 1.900 Km
- Tagliando completo
- Pezzi nuovi di pacco vista l'usura in pista
- Gomme nuovissime Pirelli Supercorsa PRO
- Immatricolata come nuova 2010
Prezzo 11.700e
A questa cifra mi faccio piacere anche il telaio melanzana.
Considerate che usate dell'anno scorso (2009), nere e messe bene (cmq con almeno 3-4.000 Km), volevano almeno 13.000e
Nuova di pacco ci vogliono almeno 15.500-15.800e
Direi che se la rivendo ci faccio la stessa cifra che ho speso.
Direi che per quel prezzo e in quelle condizioni và più che bene.....ti avanzano i soldi per i copri telaio e forcellone in carbonio volendo.
Dai, con quella cifra ci compri un k9 nuovo (non k10) e non so nemmeno se ci prendi un CBR 1000. La moto ha pochi Km e sembra nuova, con un sacco di pezzi nuovi, e immatricolata marzo 2010.
Comment