Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha YZF-R1 2010 Akrapovic

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Yamaha YZF-R1 2010 Akrapovic



    Sar? presto disponibile nelle consessionarie Yamaha la YZF-R1 m.y. 2010 in edizione limitata Akrapovic. La moto campione del mondo in carica in Superbike, nel mondiale Endurance e nei principali campionati nazionali d?Europa della classe Superbike, avr? da oggi una marcia in pi?.
    La Yamaha YZF-R1 2010 Akrapovic nasce dalla collaudata e vincente esperienza di Akrapovic con il team Yamaha Sterilgarda World Superbike. La filiale italiana Yamaha propone la R1 m. y. 2010 in abbinata ad un kit di scarichi racing Akrapovic in carbonio omologati per l?uso stradale (con DBkiller asportabili) senza mutarne il prezzo di listino al pubblico di 16.990 euro f.c.
    Incluso nel prezzo la versione Akrapovic della R1 avr? il copri sellino posteriore monoposto. La nuova offerta Yamaha sar? disponibile esclusivamente presso le concessionarie ufficiali Yamaha sino al 30 Aprile 2010.






  • Font Size
    #2
    per me ? stupenda !!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      porca *****...ad averci gli euro...

      Comment


      • Font Size
        #4
        gi? con gli scarichi migliora molto sta moto!!!! sopratutto in questa colorazione...

        Comment


        • Font Size
          #5
          beh..se si levano i boiler le cose cambiano!..almeno fanno sembrare la linea un po pi? snella

          Comment


          • Font Size
            #6
            minchia ma costa più questa dell'rsv4 R

            per me sono pazzi..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Cosi ? almeno "guardabile"

              Comment


              • Font Size
                #8
                Vai la UltR1 definitivaaaaaaaa




                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Questo, forse ? l'unico modo per cercare di vendere una moto che non si vende.
                  Io qui a Verona da quando ? uscita l'anno scorso non ne ho ancora vista una che una girare per strada.
                  Spero vivamente che Yamaha cambi rotta su questo modello importante.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gsani View Post
                    Questo, forse ? l'unico modo per cercare di vendere una moto che non si vende.
                    ti straquoto, ho pensato la stessa cosa quando l'ho vista!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Quoto gsani e zorro.

                      Primo, è assurdo prendere una moto e doverci spendere 1500 euro per renderla "guardabile"

                      Secondo, l'R1 esteticamente più discutibile da quando esiste la R series non l'ho mai vista in strada..... secondo me non hanno ancora il budget per cambiarla quindi le tentano tutte pur di svuotare i magazzini.

                      Il project leader di sto modello non deve essere molto stimato a Iwata, vincere un mondiale SBK ma non vendere non è un bel traguardo.

                      Intanto mi tengo la mia "modello bello"
                      Last edited by KneeSlider; 11-03-10, 08:26.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by KneeSlider View Post
                        Quoto gsani e zorro.

                        Primo, ? assurdo prendere una moto e doverci spendere 1500 euro per renderla "guardabile"

                        Secondo, l'R1 esteticamente pi? discutibile da quando esiste la R series non l'ho mai vista in strada..... secondo me non hanno ancora il budget per cambiarla quindi le tentano tutte pur di svuotare i magazzini.

                        Il project leader di sto modello non deve essere molto stimato a Iwata, vincere un mondiale SBK ma non vendere non ? un bel traguardo.

                        Intanto mi tengo la mia "modello bello"
                        Esatto ? la prima cosa che ho pensato appena ho visto l' "offerta".

                        Hanno seguito il buon esempio di Suzuki che in pratica regala gli scarichi aftermarket con l'acquisto dei K7/K9.

                        Uscita dai listini la pi? economica R1 07, questa IMHO ? l'unica possibilit? che hanno di vendere qualche R1 in pi?, visto che la concorrenza europea - quasi a parit? di prezzo - offre modelli decisamente pi? appetibili dal punto di vista estetico, ma anche - ahim? - tecnico e dinamico..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          non male ma continuo a dire che la 08 Santander ? TUTTA UN'ALTRA COSA

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            in questa colorazione con gli akra migliora decisamente!
                            x? ..
                            sticaxx che prezzo !!!! regalata proprio

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              infatti nel top vendite 09 ci hanno messo dentro sia le 09 che le 08 scontate (? stato un grande chi ha comprato quest'ultima cos? scontata...ancora mi mangio le mani.... )

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X