Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modifica Centralina Peppe Russo r1 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Modifica Centralina Peppe Russo r1 2006

Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha mai mappato la centralina da Peppe Russo.
    Io dovrei fare la modifica sabato, ma non mi convince il fatto che non fa prova al banco ante e post modifica.
    Qualcuno che ha effettuato tale modifica mi sa dire qualche cosa? Come faccio a valutare l'incremento effettivo di cavalli??

Grazie a tutti

• Font Size
    Illuminateci perchè anch'io trovo un pò strano che non faccia nemmeno una rullata, almeno dopo la modifica...

Comment

• Font Size
      anche se non la mette al banco dicono che la modifica di peppo sia una delle pi? valide ... e che la moto cambia molto, soprattutto ai bassi... di contro, nelle r1 2004-05-06, non si ha pi? la visulalizzazione del tachimetro...

Comment

• Font Size
        Originally posted by nicproff View Post
        anche se non la mette al banco dicono che la modifica di peppo sia una delle pi? valide ... e che la moto cambia molto, soprattutto ai bassi... di contro, nelle r1 2004-05-06, non si ha pi? la visulalizzazione del tachimetro...
        E come mai sparisce la visualizzazione del tachimetro ?

Comment

• Font Size
          sinceramente non lo so... per? da quello che mi disse al telefono, non ha ancora trovato la soluzione... amenoch? non si prenda una strumentazione alternativa (se non sbaglio)

Comment

• Font Size
            sinceramente non lo so... per? da quello che mi disse al telefono, non ha ancora trovato la soluzione... amenoch? non si prenda una strumentazione alternativa (se non sbaglio)

mmmm a me al telefono non ha detto nulla di tutto cio', lo richiamo e gli chiedo....comunque grazie buono a sapersi

Comment

• Font Size
              Quindi per la modifica si pu? stare tranquilli, mentre invece per il tachimetro non c'? rimedio, a meno che non l'abbia trovato visto che quando siamo stati da lui non ha minimamente parlato di questa piccola mancanza...

Altri pareri ???? Dai che abbiamo bisogno di chiarimenti...!!!

Comment

• Font Size
                prova a sentire e poi dimmi qualcosa che interessa anche a me... io l'avevo chiamato proprio prima di natale...

Comment

• Font Size
                  per la mappa vai tranquillo che te ne mette su gi? una buona, che poi volendo la puoi modificare. per la velocit? devi chiedere che magari ha delle novit?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Esollaz79 View Post
                    Io dovrei fare la modifica sabato, ma non mi convince il fatto che non fa prova al banco ante e post modifica.
                    Qualcuno che ha effettuato tale modifica mi sa dire qualche cosa? Come faccio a valutare l'incremento effettivo di cavalli??

Grazie a tutti
                    io ho una r1 04 e l'ho fatta rimappare ad lui. ? vero si perde il tachimetro. al posto dei km orari vedi la temperatura dell'acqua e nel riquadro di destra ti compare il contagiri digitale. come resa non te lo so ancora dire. l'ho fatta a novembre e non ho ancora avuto il tempo di provarla. cmq vedo che siamo vicini, se vuoi te la faccio provare volentieri

Comment

• Font Size

Grazie a tutti
                      Originally posted by alex999 View Post
                      Illuminateci perch? anch'io trovo un p? strano che non faccia nemmeno una rullata, almeno dopo la modifica...
                      io ho una r1 '08 con centralina yec peppo russo, la differenza tra prima e dopo c'? e si sente, in piu si ha la possibilita di regolare molte cose, io ve la consiglio.

Comment

• Font Size

Grazie a tutti
                        Per chiarezza...
                        -Peppo non rimappa la centralina cambiandogli la sola mappa...
                        Peppo trasforma la centralina originale in centralina YEC ( quella della yama racing)...
                        -la mappa ch viene inserita ? quella studiata dalla YAMA..
                        -La mappatura al banco...lascia il tempo che trova ( quella fatta con i soliti 3 lanci con il gas spalancato).....a meno che uno non perda una giornata su un banco frenato...con step di frenatura almeno ogni 500 giri...il tutto per ottenere una mappa di base non affinata...!!
                        Non esiste nessun banco che ? in grado di riprodurre le condizioni reali di funzionamento della moto.. solo per simulare l'airbox in pressione ci vorrebbe un ventilatore da 20/30kW...

Comment

• Font Size
                          Quindi vedo che da testimonianze, tutte positive, possiamo fidarci ad occhi chiusi...Cosa ne dici Eugenio !?

Comment

• Font Size
                            Quindi vedo che da testimonianze, tutte positive, possiamo fidarci ad occhi chiusi...Cosa ne dici Eugenio !?
                            ragzzi se volete, visto che abitiamo vicini, vi faccio provare la mia

Comment

• Font Size
                              fidati e non te ne pentirai

Comment

X
                              Working...
                              X