Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modifica Centralina Peppe Russo r1 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by duca980 View Post
    fidati e non te ne pentirai
    Ragazzi eccomi grazie a tutti per i pareri che da quello che leggo sono povitivi...domani lo sento per prenotare sabato e gli chiedo la storia del tachimetro....

Grazie a tutti ;-)

Comment

• Font Size
      Originally posted by alex999 View Post
      Quindi vedo che da testimonianze, tutte positive, possiamo fidarci ad occhi chiusi...Cosa ne dici Eugenio !?
      Alex allora tieniti pronto per sabato che se Peppe ? dispo la portiamo ;-)

Comment

• Font Size
        Originally posted by fra_r1 View Post
        ragzzi se volete, visto che abitiamo vicini, vi faccio provare la mia
        Grazie gentilissimo facciamo che io la mappo sabato e ci vediamo per un giretto tanto abitiamo vicini ;-)

Grazie

Comment

• Font Size
          Originally posted by Esollaz79 View Post
          Ragazzi eccomi grazie a tutti per i pareri che da quello che leggo sono povitivi...domani lo sento per prenotare sabato e gli chiedo la storia del tachimetro....

Grazie a tutti ;-)
          facci sapere se ha risolto il problema del tachimetro. io attualmente ho montato un contakm da bici che arriva fino a 300 km\h. se vi pu? interessare ? il modello sigma bc900 (mi pare che si chiami cos?) comprato sulla baia a 15 euro.

Comment

• Font Size
            facci sapere se ha risolto il problema del tachimetro. io attualmente ho montato un contakm da bici che arriva fino a 300 km\h. se vi pu? interessare ? il modello sigma bc900 (mi pare che si chiami cos?) comprato sulla baia a 15 euro.
            Ciao ti confermo che il problema al tachimetro sui modelli 04/06 non ? stato risolto quindi non si vedranno i km/h....pazienza....
            Dimano alle 9.30 la porto e poi dopo il primo giro vi faccio sapere....

Grazie mille

Ci aggiorniamo ;-)

Comment

• Font Size
              Ciao ti confermo che il problema al tachimetro sui modelli 04/06 non ? stato risolto quindi non si vedranno i km/h....pazienza....
              Dimano alle 9.30 la porto e poi dopo il primo giro vi faccio sapere....

Grazie mille

Ci aggiorniamo ;-)
              aspetto le tue prime impressioni, sono curioso. fammi sapere anche i valori della mappa. la mappa installata da peppo ha tutti i valori a 0 poi li puoi modificare come lui ti spiegher?.

Comment

• Font Size
                aspetto le tue prime impressioni, sono curioso. fammi sapere anche i valori della mappa. la mappa installata da peppo ha tutti i valori a 0 poi li puoi modificare come lui ti spiegher?.
                Ciao...esatto esatto me li ha settati lui appena installata e penso di non toccarli piu' visto che mi ha detto che sono quelli che imposta a tutti e nessuno si ? mai lamentato.
                Ti dico la verita' ho provato tirata di prima e appoggio in seconda senza raggiungimento della coppia e la moto ? prontissima non me lo aspettavo sono curioso di tirarla un po per capire meglio...ti tengo aggiornato.
                Senti magari puoi aiutarmi...devo montare il conta marce e Peppe non poteva sabato conosci qualche meccanico onesto in zona Milano che mi faccia il lavoretto ? E' un semplice GI 2001 della G.P.T.

Grazie mille

Eugenio

Comment

• Font Size
                  Ciao...esatto esatto me li ha settati lui appena installata e penso di non toccarli piu' visto che mi ha detto che sono quelli che imposta a tutti e nessuno si ? mai lamentato.
                  Ti dico la verita' ho provato tirata di prima e appoggio in seconda senza raggiungimento della coppia e la moto ? prontissima non me lo aspettavo sono curioso di tirarla un po per capire meglio...ti tengo aggiornato.
                  Senti magari puoi aiutarmi...devo montare il conta marce e Peppe non poteva sabato conosci qualche meccanico onesto in zona Milano che mi faccia il lavoretto ? E' un semplice GI 2001 della G.P.T.

Grazie mille

Eugenio
                  un mio amico con la ninja ne ha appena comprato uno uguale al G3 di seregno e glielo montano loro. non so quanto chiedano di manodopera perch? oltre al contamarce si ? fatto montare anche catena-corona-pignone.

Comment

• Font Size
                    un mio amico con la ninja ne ha appena comprato uno uguale al G3 di seregno e glielo montano loro. non so quanto chiedano di manodopera perch? oltre al contamarce si ? fatto montare anche catena-corona-pignone.
                    Se riesci a sentirlo mi fai sapere? Cosi la porto eventualmente da loro.

Grazie

Comment

• Font Size
                      Se riesci a sentirlo mi fai sapere? Cosi la porto eventualmente da loro.

Grazie
                      montaggio contamarce e trasmissione 120 euro, 4 ore di lavoro. solo il contamarce non saprei

Comment

X
                      Working...
                      X