Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jetpipe

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Jetpipe

    Mauro sei il numero uno......grazie mille!! ragazzi ottima persona....se rientri in italia....e passi da Ancona....dammi uno squillo sei mio ospite...ce famo na magnata de pesce....!! grazie ancora..

  • Font Size
    #2
    Originally posted by zanna82 View Post
    Mauro sei il numero uno......grazie mille!! ragazzi ottima persona....se rientri in italia....e passi da Ancona....dammi uno squillo sei mio ospite...ce famo na magnata de pesce....!! grazie ancora..
    Ma de che.....stai tranquilo...divertiti!!! ...appena rientro ci conosceremo di persona e una pistata e' assicurata...pero' credo che questo non sia il luogo corretto dove mettere il post per ringraziarmi del tramite che ho fatto per i tuoi pezzi racing....ABEZZE???? lo puoi spostare in 4 chiacchiere o dove e' piu' consono??? Tra l'altro ZANNA ha una HONDA.....che ce voi fa'....c'ha le ali ...vola da fiore a fiore ehehehheh

    Comment


    • Font Size
      #3
      "appena rientro ci conosceremo di persona e una pistata e' assicurata"...
      le solite promesse da marinaio....

      "pero' credo che questo non sia il luogo corretto dove mettere il post per ringraziarmi "
      secondo me si...dato che fai parte oramai in modo viscerale a questo post YAMAHA..!!! ti ricordo che se cambi marca di moto c'è la pena di morte..

      "Tra l'altro ZANNA ha una HONDA"
      Non tutti sono perfetti...

      PS. Devo ringrazziare anche io il JET... è un gran marinaio..
      Last edited by mikk; 09-03-10, 13:20.

      Comment


      • Font Size
        #4
        io non lo ringrazio piu' perchè non vuole venire a bere una birra con me e gli altri















        Mauroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooo

        Comment


        • Font Size
          #5
          ragazzi che ce voi fa.....il core m'ha portato l'honda .......anche perchè l'r1 nn cammina na cippa....ahhhahahah
          Last edited by zanna82; 09-03-10, 16:30.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by zanna82 View Post
            ragazzi che ce voi fa.....il core m'ha portato l'honda .......anche perch? l'r1 nn cammina na cippa....ahhhahahah
            Ci mancava la cazzata di sezione

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by zanna82 View Post
              Mauro sei il numero uno......grazie mille!! ragazzi ottima persona....se rientri in italia....e passi da Ancona....dammi uno squillo sei mio ospite...ce famo na magnata de pesce....!! grazie ancora..
              quoto zanna a pieno..una persona disponibile e ottima ,come tralaltro mi permetto di dire buonaparte dei ragazzi del forum .. pero che le yama non vanno na cippa nooooo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Allora visto che mi hai dato del marinaio ........organizzo io da te CIMO ...birra a fiumi....appena rientro....poi facciamo una MUGELLATA o una MISANATA di DDG con moto frocette che non vanno un piffero

                Intanto mi vado a togliere la ruggine nel finesettimana!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by jetpipe View Post
                  Allora visto che mi hai dato del marinaio ........organizzo io da te CIMO ...birra a fiumi....appena rientro....poi facciamo una MUGELLATA o una MISANATA di DDG con moto frocette che non vanno un piffero

                  Intanto mi vado a togliere la ruggine nel finesettimana!
                  Beato tu..!!
                  qu? ci possiamo togliere la neve di dosso..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by jetpipe View Post
                    Allora visto che mi hai dato del marinaio ........organizzo io da te CIMO ...birra a fiumi[B]....appena rientro...

                    Ciao Mauro, mi associo a quanto dicono i ragazzi qui sopra, sei stato davvero gentile ad aiutarmi con i piedini radiali, pagando anticipatamente senza nemmeno conoscermi!
                    Ma rientri in Italia? Scommetto che ti dispiace!
                    Beh, della Florida ho dei bellissimi ricordi!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by LITLOPANG View Post
                      Ciao Mauro, mi associo a quanto dicono i ragazzi qui sopra, sei stato davvero gentile ad aiutarmi con i piedini radiali, pagando anticipatamente senza nemmeno conoscermi!
                      Ma rientri in Italia? Scommetto che ti dispiace!
                      Beh, della Florida ho dei bellissimi ricordi!!!

                      Certo la mia FLORABAMA ha poco di FL e molto di ALABAMA.....l'America e' enorme e molto diversi sono gli usi e costumi!
                      Spero di visitarla in lungo ed in largo nel prossimo anno anche grazie alle gare che faro' in giro ....certo ? che la recessione ha colpito profondamente, riducendo enormemente le opportunita' di lavoro e rendendo alcune aree invivibili....

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X