Mauro sei il numero uno......grazie mille!! ragazzi ottima persona....se rientri in italia....e passi da Ancona....dammi uno squillo sei mio ospite...ce famo na magnata de pesce....!! grazie ancora..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Jetpipe
Collapse
X
-
Originally posted by zanna82 View PostMauro sei il numero uno......grazie mille!! ragazzi ottima persona....se rientri in italia....e passi da Ancona....dammi uno squillo sei mio ospite...ce famo na magnata de pesce....!! grazie ancora..
-
"appena rientro ci conosceremo di persona e una pistata e' assicurata"...
le solite promesse da marinaio....
"pero' credo che questo non sia il luogo corretto dove mettere il post per ringraziarmi "
secondo me si...dato che fai parte oramai in modo viscerale a questo post YAMAHA..!!! ti ricordo che se cambi marca di moto c'è la pena di morte..
"Tra l'altro ZANNA ha una HONDA"
Non tutti sono perfetti...
PS. Devo ringrazziare anche io il JET... è un gran marinaio..Last edited by mikk; 09-03-10, 13:20.
Comment
-
-
Originally posted by zanna82 View PostMauro sei il numero uno......grazie mille!! ragazzi ottima persona....se rientri in italia....e passi da Ancona....dammi uno squillo sei mio ospite...ce famo na magnata de pesce....!! grazie ancora.... pero che le yama non vanno na cippa nooooo
Comment
-
Allora visto che mi hai dato del marinaio ........organizzo io da te CIMO ...birra a fiumi....appena rientro....poi facciamo una MUGELLATA o una MISANATA di DDG con moto frocette che non vanno un piffero
Intanto mi vado a togliere la ruggine nel finesettimana!
Comment
-
Originally posted by jetpipe View PostAllora visto che mi hai dato del marinaio ........organizzo io da te CIMO ...birra a fiumi....appena rientro....poi facciamo una MUGELLATA o una MISANATA di DDG con moto frocette che non vanno un piffero
Intanto mi vado a togliere la ruggine nel finesettimana!
qu? ci possiamo togliere la neve di dosso..
Comment
-
Originally posted by jetpipe View PostAllora visto che mi hai dato del marinaio ........organizzo io da te CIMO ...birra a fiumi[B]....appena rientro...
Ciao Mauro, mi associo a quanto dicono i ragazzi qui sopra, sei stato davvero gentile ad aiutarmi con i piedini radiali, pagando anticipatamente senza nemmeno conoscermi!
Ma rientri in Italia? Scommetto che ti dispiace!
Beh, della Florida ho dei bellissimi ricordi!!!
Comment
-
Originally posted by LITLOPANG View PostCiao Mauro, mi associo a quanto dicono i ragazzi qui sopra, sei stato davvero gentile ad aiutarmi con i piedini radiali, pagando anticipatamente senza nemmeno conoscermi!
Ma rientri in Italia? Scommetto che ti dispiace!
Beh, della Florida ho dei bellissimi ricordi!!!
Certo la mia FLORABAMA ha poco di FL e molto di ALABAMA.....l'America e' enorme e molto diversi sono gli usi e costumi!
Spero di visitarla in lungo ed in largo nel prossimo anno anche grazie alle gare che faro' in giro ....certo ? che la recessione ha colpito profondamente, riducendo enormemente le opportunita' di lavoro e rendendo alcune aree invivibili....
Comment
X
Comment