dovrei comprare un gruppo completo e vorrei sapere se qualcuno di voi li ha gi? provati al banco..... qualitativamente come sono? ...non ditemi che gli ackra sono migliori perch? lo so, ma vorrei spendere meno!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
arrow completi su r1 04 chi li ha montati?
Collapse
X
-
Se ti dicessimo che gli akra sono i migliori su R1 04 ti diremmo una strunzata... al banco sono meglio arrow e Leo Vince.
Magari LukeR1 ti sa dire meglio, mi pare che li abbia provati sia akra che arrow al banco e ha scelto arrow.
Io ho arrow collettori e raccordo e terminali racing G&G.
Arrow per? li fa in acciaio, mi pare che in titanio non li faccia. La Leo Vince e akra li fanno anche in titanio ma solo Leo ha un prezzo proponibile...
-
io ho arrow completo..... non li ho provati al banco .. ma spinge quanto basta
non sono sicuro invece che valga la pena di fare l'impianto completo... come dice abezze le curve sono in acciaio... mente le originali sono in titanio.... magari risparmi un po di soldini ( tanti ) e peso ( poco ) tenendo le curve originali e levando la paletta dell'exup... o a limite inkiodandola aperta con un pezzettino di cavo...
ci?
Comment
-
Le prove che ho effettuato io al banco mi hanno dato questi dati:
Akrapovic full titanio + 2cv rispetto all'arrow competition ma solo come punta massima, la curva era simile in tutto l'arco, anzi ai bassi regimi era meglio arrow....
Facendo due conti prezzo/resa meglio arrow, se invece vuoi la qualit? del materiale meglio akrapovic...
Comment
-
Originally posted by luker1Le prove che ho effettuato io al banco mi hanno dato questi dati:
Akrapovic full titanio + 2cv rispetto all'arrow competition ma solo come punta massima, la curva era simile in tutto l'arco, anzi ai bassi regimi era meglio arrow....
Facendo due conti prezzo/resa meglio arrow, se invece vuoi la qualit? del materiale meglio akrapovic...
La mia idea ? mettere :
Akrapovic completo in titanio
Filtro aria KN o BMC quale secondo te meglio ?
Centralina powercomander oppure.... RAPID BIKE Le fa la ditta di un mio carissimo amico qua a Firenze. Ha anche banco prova per la messa a punto sulla moto.
Che ne pensi ?
Ciao
JAMPY
Comment
-
Originally posted by JAMPYOriginally posted by luker1Le prove che ho effettuato io al banco mi hanno dato questi dati:
La mia idea ? mettere :
Centralina powercomander oppure.... RAPID BIKE Le fa la ditta di un mio carissimo amico qua a Firenze. Ha anche banco prova per la messa a punto sulla moto.
Che ne pensi ?
Ciao
JAMPY
Penso che sia una modifica di buon livello, io opterei x la RapidBike, conosco bene il prodotto e sembra valido, x il filtro aria cambia poco, uno vale l'altro...
Comment
-
Originally posted by luker1Originally posted by JAMPYOriginally posted by luker1Le prove che ho effettuato io al banco mi hanno dato questi dati:
La mia idea ? mettere :
Che ne pensi ?
Ciao
JAMPY
Penso che sia una modifica di buon livello, io opterei x la RapidBike, conosco bene il prodotto e sembra valido, x il filtro aria cambia poco, uno vale l'altro...
Proceder? sicuramente cos?.
Ciao
JAMPY
Comment
-
Originally posted by mikifromflorenceJampy quando vai alla rapid kiamami ke ti accompagno!!!
La moto prendo il 2005 appena esce e poi inizio subito con le modifiche
Scarico Completo AKRA
Filtro Aria KN
Centralina RAPID BIKE
e poi a seguire altre.
Chi conosci li ?
Io conosco Maurizio "Dimensione Sport"
L'R1 ha la sonda lamda che tu sappia ?
Sui nuovi collettori va rimessa ?
Per la valvola ?
Va lasciato attaccato il motorino a quanto letto sul forum altrimenti da un errore vero ?
Ciao e grazie per i consigli.
JAMPY
Comment
-
Originally posted by JAMPYOriginally posted by mikifromflorenceJampy quando vai alla rapid kiamami ke ti accompagno!!!
La moto prendo il 2005 appena esce e poi inizio subito con le modifiche
Scarico Completo AKRA
Filtro Aria KN
Centralina RAPID BIKE
e poi a seguire altre.
Chi conosci li ?
Io conosco Maurizio "Dimensione Sport"
L'R1 ha la sonda lamda che tu sappia ?
Sui nuovi collettori va rimessa ?
Per la valvola ?
Va lasciato attaccato il motorino a quanto letto sul forum altrimenti da un errore vero ?
Ciao e grazie per i consigli.
JAMPY
Si, il motorino exup va lasciato se no d? un codice guasto, solo con la centralina kit ? possibile rimuoverlo!!!
la lamda non ? presente sullo scarico orig.
Comment
X
Comment