Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Giuly è un kit della Yamaha racing.
comprendeva manubrio, piastre, cavo frizione e gas, cupolino in 2 pezzi, fiancatine, puntale dedicato e portatarga.
io la ho....se ti serve info sono qui....
Unico appunto, secondo me quel puntalino l? non rende bene, soprattutto perch? non ? unito in "punta"...davanti ai collettori...
? quello del kit originale....? diviso proprio.
ed il brutto ? che si continuano a rompere gli attacchi!mannaggia!
x le fiancatine ho quelle originali del kit ma ho preso quelle originali della stradale, modificate, ritagliate e verniciate....mi poiacevano di piu....
Io di R1 2002 ne ho avute 2...mi divertivo come un matto con quel motorone tutto coppia...secondo me col manubrio non è il massimo esteticamente(non me ne vogliano i possessori ) ma è sicuramente una moto da teppismo allo stato puro...
Comment