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    #16
    grazie a todos......pero i casi sono due o tengo la mia o passo 848 la 1098 per me me pare troppo voglio una moto facile da usare e nn troppo impegnativa che mi faccia divertire.....r1 e stato un pensiero piu che alto per il prezzo delle 2008 sempre che ritirino usato e poi ho il dubbio che per come guido io nn mi trovi.....

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      #17
      o al limite un suzu 750 ma la linea della ducati nn e paragonabile ...a me piace troppo.....

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        #18
        senza offese ma la tua farai veramente fatica a darla via...

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          #19
          Originally posted by pompone999 View Post
          senza offese ma la tua farai veramente fatica a darla via...
          Lo so vedo nn mi offendo figurati....quello che mi fa rabbia che anche in ducati una moto che nel 2004 ti hanno venduto a 17k e come il miglior bicilindrico mai realizzato la famosa redvolution adesso viene considerato una merda peggio che se ti presentassi con un si della piaggio quasi quasi ti fanno un piacere a ritirarla......e vedo che le valutazioni sia delle 848 che peggio ancora delle 1098 seguono il trend delle jappo.....chi compra ducati lo fa anche per il valore usato se questo viene a decadere allora meglio prendersi una jap che spendi la meta....io sinceramente anche se potrei nn pago piu 17 o 21k aspetto e magari se trovo una buona occasione prendo quella.....investo meno e perdo meno.....

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            #20
            secondo me il fatto che le ducati tenessero il valore era solo una chimera
            io il 999 lo diedi via con 7000 km e pieno di accessori ad una cifra simbolica pur di darlo via
            era un debito! non mi fidavo più di farci un viaggetto perchè ne aveva sempre una e i concessionari lo sanno e non te la ritirano perchè devono offrire assistenza obbligatoria e i ricambi costano una follia in caso di rotture
            Last edited by pompone999; 09-03-10, 07:44.

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              #21
              fortunatamente il mio e mi tocco a parte il motorino avviamento in garanzia nn ha avuto altri problems.....

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                #22
                Tutte le R1 (non so l'ultima, mai provata) senza modifiche alla cliclistica, hanno un anteriore poco comunicativo... da una sensazione di leggerezza che al primo impatto fai un po fatica a dargli confidenza... Col tempo ti ci abitui e riesci a gestirla come si deve.
                La 999 ha un avantreno piu facile, come il cbr 1000...

                L'R1 08 ? tutta un'altra cosa rispetto al 999... motore parlando. Zero ai bassi e da paura agli alti. Di ciclistica a mio avviso la ducati ? messa meglio, da buona italiana

                Per quanto riguarda buttarla in piega, l'R1 che ho io, ovvero il modello 2003, la trovo molto rapida e veloce nei cambi di direzione... l'R1 08 non l'ho guidata piu di tanto, ma le sensazioni non erano poi cos? diverse dalla mia vecchietta... si sente che sono entrambe yamaha...

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                  #23
                  anche io ho fatto il salto 999 / r1 08 e posso dirti che guidare il 999 e molto bello, pero molto stancante, di motore e paraganabile a un 600.
                  R1 nel complesso trovo che sia meglio, finalmente i cv ci sono, con la sost del mono diventa molto bella da guidare anche se non da le stesse emozioni della ducati!

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                    #24
                    ma col mono cambia veramente così tanto la R1 07?
                    ho trovato un ttx a 500 euro e non so cosa fare
                    non voglio fare il fermone con la moto griffata

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                      #25
                      Originally posted by pompone999 View Post
                      ma col mono cambia veramente cos? tanto la R1 07?
                      ho trovato un ttx a 500 euro e non so cosa fare
                      non voglio fare il fermone con la moto griffata
                      Dipende molto da come ti senti la moto, io con il mono originale non riuscivo a giudarla come volevo, appena montato il mupo ho visto la luce!!!!
                      Ad esempio un mio amico ha montato un mono ohlins usato e ad esempio non ha trovato molta differenza che con l-originale(non so come sia possibile)

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                        #26
                        potrebbe dipendere dal fatto che magari ha una molla troppo dura ....

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                          #27
                          Originally posted by paolo25 View Post
                          Dipende molto da come ti senti la moto, io con il mono originale non riuscivo a giudarla come volevo, appena montato il mupo ho visto la luce!!!!
                          Ad esempio un mio amico ha montato un mono ohlins usato e ad esempio non ha trovato molta differenza che con l-originale(non so come sia possibile)
                          Anchio "ho cambiato moto" non appena ho levato il mono originale per uno After (Hyperpro).

                          Anchio, come detto da altri, posso testimoniare la differenza abissale di ciclistica della moto. Diventa pi? reattiva di un 600, mentre da originale ? pesante nei cambi di direzione, specie quando si cerca di tirare su la moto.

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                          • Font Size
                            #28
                            oltretutto trovo che il mono della 08 sia paragonabile a quello del 99!!!!

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                              #29
                              ok ok ho capito...chi mi aiuta a trovarne uno ad un buon prezzo?
                              quello ohlins è andato

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                                #30
                                Originally posted by pompone999 View Post
                                ok ok ho capito...chi mi aiuta a trovarne uno ad un buon prezzo?
                                quello ohlins ? andato
                                Fai un piccolo sforzo in piu e prenditi un bel mupo nuovo!!

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