grazie a todos......pero i casi sono due o tengo la mia o passo 848 la 1098 per me me pare troppo voglio una moto facile da usare e nn troppo impegnativa che mi faccia divertire.....r1 e stato un pensiero piu che alto per il prezzo delle 2008 sempre che ritirino usato e poi ho il dubbio che per come guido io nn mi trovi.....
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consigli r1
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Originally posted by pompone999 View Postsenza offese ma la tua farai veramente fatica a darla via...
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secondo me il fatto che le ducati tenessero il valore era solo una chimera
io il 999 lo diedi via con 7000 km e pieno di accessori ad una cifra simbolica pur di darlo via
era un debito! non mi fidavo più di farci un viaggetto perchè ne aveva sempre una e i concessionari lo sanno e non te la ritirano perchè devono offrire assistenza obbligatoria e i ricambi costano una follia in caso di rottureLast edited by pompone999; 09-03-10, 07:44.
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fortunatamente il mio e mi tocco a parte il motorino avviamento in garanzia nn ha avuto altri problems.....
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Tutte le R1 (non so l'ultima, mai provata) senza modifiche alla cliclistica, hanno un anteriore poco comunicativo... da una sensazione di leggerezza che al primo impatto fai un po fatica a dargli confidenza... Col tempo ti ci abitui e riesci a gestirla come si deve.
La 999 ha un avantreno piu facile, come il cbr 1000...
L'R1 08 ? tutta un'altra cosa rispetto al 999... motore parlando. Zero ai bassi e da paura agli alti. Di ciclistica a mio avviso la ducati ? messa meglio, da buona italiana
Per quanto riguarda buttarla in piega, l'R1 che ho io, ovvero il modello 2003, la trovo molto rapida e veloce nei cambi di direzione... l'R1 08 non l'ho guidata piu di tanto, ma le sensazioni non erano poi cos? diverse dalla mia vecchietta... si sente che sono entrambe yamaha...
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anche io ho fatto il salto 999 / r1 08 e posso dirti che guidare il 999 e molto bello, pero molto stancante, di motore e paraganabile a un 600.
R1 nel complesso trovo che sia meglio, finalmente i cv ci sono, con la sost del mono diventa molto bella da guidare anche se non da le stesse emozioni della ducati!
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ma col mono cambia veramente così tanto la R1 07?
ho trovato un ttx a 500 euro e non so cosa fare
non voglio fare il fermone con la moto griffata
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Originally posted by pompone999 View Postma col mono cambia veramente cos? tanto la R1 07?
ho trovato un ttx a 500 euro e non so cosa fare
non voglio fare il fermone con la moto griffata
Ad esempio un mio amico ha montato un mono ohlins usato e ad esempio non ha trovato molta differenza che con l-originale(non so come sia possibile)
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Originally posted by paolo25 View PostDipende molto da come ti senti la moto, io con il mono originale non riuscivo a giudarla come volevo, appena montato il mupo ho visto la luce!!!!
Ad esempio un mio amico ha montato un mono ohlins usato e ad esempio non ha trovato molta differenza che con l-originale(non so come sia possibile)
Anchio, come detto da altri, posso testimoniare la differenza abissale di ciclistica della moto. Diventa pi? reattiva di un 600, mentre da originale ? pesante nei cambi di direzione, specie quando si cerca di tirare su la moto.
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