Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 '03 al banco. Standard VS Micron

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by feperis
    solo che non avendo R1 03 e GSXR l'airbox dinamico l'aria in pressione gli farebbe un baffo
    R1 '03 senza air-box in pressione OK, Suzuki tutte, dallo srad del 99 TUTTE hanno la presa dinamica.

    Che dici? :surprise:

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by pippozxr400

      io inizio a dubitare di quel banco dove avete provato le moto!!! c'? qualcosa che non quadra!!!!
      Pippo, pu? anche essre, ma se secondo te il banco segnava meno quanti cavalli avrebbe avuto la R1 '04?

      E la mia?

      Pensa che Franki sostiene esattamente il contrario, e cio? che quel banco ? stato fin troppo ottimista.

      Io mi astengo del tutto sui valori assoluti rilevati e tengo per buono solo il raffronto tra le 3, e cio? R1 '03 -20CV rispetto al MIO gixxer e QUELLA R1 '04 -5CV sempre rispetto la MIO gixxer.

      Magari la tua pippo ne ha 3-4 pi? della mia, se vuoi provare fammi sapere.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by beatino
        Originally posted by pippozxr400

        io inizio a dubitare di quel banco dove avete provato le moto!!! c'? qualcosa che non quadra!!!!
        Pippo, pu? anche essre, ma se secondo te il banco segnava meno quanti cavalli avrebbe avuto la R1 '04?

        E la mia?

        Pensa che Franki sostiene esattamente il contrario, e cio? che quel banco ? stato fin troppo ottimista.

        Io mi astengo del tutto sui valori assoluti rilevati e tengo per buono solo il raffronto tra le 3, e cio? R1 '03 -20CV rispetto al MIO gixxer e QUELLA R1 '04 -5CV sempre rispetto la MIO gixxer.

        Magari la tua pippo ne ha 3-4 pi? della mia, se vuoi provare fammi sapere.
        no no!!! non dubito dei cavalli,dubito dei banchi!!!

        cmqe fai una lista di quello che hai messo sul gixer,giovedi sera mi divertivo troppo a veder le fiammate dal tuo tubo di scarico!!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by beatino
          Originally posted by feperis
          solo che non avendo R1 03 e GSXR l'airbox dinamico l'aria in pressione gli farebbe un baffo
          R1 '03 senza air-box in pressione OK, Suzuki tutte, dallo srad del 99 TUTTE hanno la presa dinamica.

          Che dici? :surprise:
          si si lo so...mi sono accorto subito di aver detto una cazzata, ma non avevo voglia di correggere...e poi cos? si alimentano un po' le fiamme

          Comment


          • Font Size
            #35
            Pippo, la mia gixxer ha solo il filtro aria K&N ed il terminale Leovince, stop.

            Comunque credo che sia L'R1 '04 del mio amico un esemplare magari un pelo scarso, ti ripeto che facilmte la tua pu? avere quei 3-4CV in pi? e pareggiare con la mia.

            Non mi sorprenderei se provando quella di miki (che ha su alcune robette) desse al banco pi? della mia, resto in attesa di una prova che faremo a gennaio.

            Se tu volessi provare la tua sarei proprio curiso di vedere se ? in lina con quella del mio amico o no.

            Comment

            X
            Working...
            X