Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 '03 al banco. Standard VS Micron

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R1 '03 al banco. Standard VS Micron

    Ecco il grafico rilevato al banco di una R1 '03 originale e con il solo scarico finale Micron.



    Che ne dite?

  • Font Size
    #2
    Dimenticavo (anche se mi pare chiaro) che in verde ? originale, in rosso con il solo finale Micron.

    Comment


    • Font Size
      #3
      senza nessuna ritoccatina alla centralina?
      e il tocco "catalitico"?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by AndreaRS250
        senza nessuna ritoccatina alla centralina?
        No, moto sul banco con Micron e dopo 5 minuti sotto con l'originale, nessuna modifica all'iniezione.

        Comment


        • Font Size
          #5
          e come mai si "regolarizza" il tutto? i giappo non sanno fare i terminali o cosa?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Elettronica molto evoluta con sensore di pressione assoluta nell'air-box.

            Comment


            • Font Size
              #7
              nn male 148
              anke se ? gi? alto il valore da originale
              bye cris bo

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma sopra la tabella potenze c?? scritto albero din
                ke vuol di?
                bye cris bo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  E' un fattore di correzione!

                  Come del resto anche il SAE

                  Fate attenzione ai CV facili, controllate i fattori di correzione.

                  Molti ci giocano e ci marciano con questo! alterando dati reali
                  e spacciando o i loro prodotti o proprie moto per "Bombe"

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by AndreaRS250
                    e come mai si "regolarizza" il tutto? i giappo non sanno fare i terminali o cosa?
                    I Giapponesi i terminali li sanno fare eccome, calcolando che hanno obblighi di legge da rispettare e costanza di rendimento da garantire per molti km d'uso.
                    Non che fare uno scarico "racing" sia solo una questione di fare un tubo vuoto o quasi, per? di problemi da affrontare ce ne sono mooooolti di meno !

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by DevilR1
                      E' un fattore di correzione!

                      Come del resto anche il SAE

                      Fate attenzione ai CV facili, controllate i fattori di correzione.

                      Molti ci giocano e ci marciano con questo! alterando dati reali
                      e spacciando o i loro prodotti o proprie moto per "Bombe"
                      Infatti, i 148.7CV din sono 144.7 CE95/1.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by beatino
                        Originally posted by DevilR1
                        E' un fattore di correzione!

                        Come del resto anche il SAE

                        Fate attenzione ai CV facili, controllate i fattori di correzione.

                        Molti ci giocano e ci marciano con questo! alterando dati reali
                        e spacciando o i loro prodotti o proprie moto per "Bombe"
                        Infatti, i 148.7CV din sono 144.7 CE95/1.
                        scusa beatino...ma si parla di cavalli all'albero o alla ruota?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          In basso a dx sul grafico c'? scritto, cavalli all'albero.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Quindi circa 133hp alla ruota... ...che in cv sono 131.5

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              a me sembra un po strano 148 cv sembrano tanti,io sulla mia r1 ho l'ackrapovic completa full titanium,airbox omniaracing,e power commander 3r,e mi da soli 152cv alla ruota con airbox statico,com'e possibile allora sta cosa???ha la mia e' stata rullata da ferracci sul banco dynojet

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X