Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e come mai si "regolarizza" il tutto? i giappo non sanno fare i terminali o cosa?
I Giapponesi i terminali li sanno fare eccome, calcolando che hanno obblighi di legge da rispettare e costanza di rendimento da garantire per molti km d'uso.
Non che fare uno scarico "racing" sia solo una questione di fare un tubo vuoto o quasi, per? di problemi da affrontare ce ne sono mooooolti di meno !
a me sembra un po strano 148 cv sembrano tanti,io sulla mia r1 ho l'ackrapovic completa full titanium,airbox omniaracing,e power commander 3r,e mi da soli 152cv alla ruota con airbox statico,com'e possibile allora sta cosa???ha la mia e' stata rullata da ferracci sul banco dynojet
Comment