Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

affare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

affare?

buon giorno a tutti

volevo porvi una domanda visto che ho notato che molti di voi girano regolarmente in pista, e mettono mano sulle proprie moto. ho un r1 2004 che toccando ferro va benissimo, visto che per ora mi sono piu o meno stabilizato a Metz in Francia ho deciso di fare diventare la mia amata versione solo pista... un conoscente delle mia ragazza ha appena ordinato un rsv4 factory per farla divertare solo pista. da quanto mi diceva vuole cambiare, forcella, mono, impianto, frenante e cerchi.
    prima domanda che mi son posto: la factory non monta gia un ottimo equipaggiamento?
    secondo, ed ? la cosa che mi garba di pi?, mi ha proposto di vendermi tutto quello che cambiera sulla sua.... ma li posso montare sulla mia?
    per il prezzo mi ha detto di fargli una proposta...
    secondo voi???

P.S. sono due notti che non ci dormo...

• Font Size
    in teoria la forcella e tutto l'avantreno potresti riuscire a montarlo... ma non so quanto ti convenga... con i soldi che spenderesti a comprare tutta quella roba potresti mettere a punto per bene la tua r1 di sospensioni modificando le originali... e risparmieresti anche qualcosa...

Comment

• Font Size
      Nulla monta direttamente modificando svariate cose potresti montare il tutto..

Cmq. diciamo che le cose 'di serie' anche se luccicose o con adesivi BLU non sono mai come il pezzo aftermarket..

Comment

• Font Size
        Quoto mito !!!

Comment

• Font Size
          pero sono cmq meglio del equipaggiamento della mia no?

Comment

• Font Size
            Originally posted by ado View Post
            pero sono cmq meglio del equipaggiamento della mia no?
            Direi di si.. anche se bisogna vedere tipo la forca che molle ha ecc. ecc. le moto sono comunque molto diverse.

Io piuttosto che montare una forcella 'ohlins' dell'aprilia, metterei le cartucce nella mia forca originale.
            Last edited by mito22; 07-03-10, 19:48.

Comment

• Font Size
              eheheh
              ora vedo un po che prezzo mi fa...

Comment

• Font Size
                Non farti abbagliare dal fatto di 'FORCELLA OHLINS'.. va meglio la tua con la cartuccia che la sua originale..

Comment

• Font Size
                  e per quanto riguarda il mono, pinze/pompa, cerchi e dischi? puo valere la pena?

Comment

• Font Size
                    assolutamente no, devi adattare tutto e alla fine tra pezzi e adattamenti fai prima a cambiare moto.sul mercatino c'e' un k6 1000 a 5000 euro passaggio compreso. fai tu

Comment

• Font Size
                      Si in effetti non volevo essere brutale come bobber.. ma ha ragione.

Comment

• Font Size
                        Lassa perdere;

con 1000 euro ti fai mono ohlins (usato) e preparazione forcella che la fa andare meglio della fintohlins originale.

Per l'impianto frenante hai più scelta ma cmq per un amatore basta già quello di serie.

Comment

• Font Size
                          ciao a tutti, avevo deciso di lasciar perdere e seguire i vostri consigli. spendere 1500/2000 per del materiale che cmq non va bene sulla mia ho capito che non era il caso... fino a ieri sera quando il tizio praticamente mi regala il tutto ( da dire che questo signore ne ha veramete tanti ma tanti tanti).
                          mi fa "dai 300 euro e ti do tutto, non so cosa farmene in garage"
                          cerchi,gomme,dischi,pinze,pompa freno, forcelle, mono, cerchio post disco post e gomma.
                          anche se non sono ohlins top di gamma dovrebbero andare meglio delle mie che hanno 40000km...
                          secondo voi un buon meccanico riesce a montarmi il tutto in modo appropriato?

Comment

• Font Size
                            dalli a me per 300 euro

ma e scemo?!

Comment

• Font Size
                              secondo me si. ho ripetuto 3 volte ed ha confermato. l unica giustificazinoe che mi do è che ne ha veramente tanti e non sa cosa farsene, sono contento per lui (e per me!!!!!)

Comment

X
                              Working...
                              X