Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Primo giro su R1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Primo giro su R1

Oggi ho tirato fuori la moto dopo averla rimessa originale per la vendita.

Ammazza! Appena salito e partito mi ? sembrata un aereo!

Ma come czz facevo a dire che non ha tiro in basso?

Per? a pensarci bene ? perch? sono inchiodato dall'inverno, infatti alla prima rotonda ho provato a fare una piega da gomito in terra e il risultato ? stato quello di essermi piegato di soli 0,0035 gradi...
    Probabilmente se avessi avuto ancora il K7, e a dare gas come ho dato oggi, mi sarei ribaltato all'indietro all'istante!

Brutto l'inverno e il freddo...

Cmq la R1 ? una bella moto, bella sopratutto da guidare, ti invita troppo a dare gas e a entrare in curva con un bel piegone. Speriamo che la 09 non sia un "pacco"...

• Font Size
    sparati!!!

Comment

• Font Size
      Ma baff.. ah,ah..

Comment

• Font Size
        mitico ultrone !!!

Comment

• Font Size
          ti dovrebbero bannare almeno una volta a settimana per farti tornare il cervello

Comment

• Font Size
            ri 07/08

Originally posted by Ultrone View Post

Per? a pensarci bene ? perch? sono inchiodato dall'inverno, infatti alla prima rotonda ho provato a fare una piega da gomito in terra e il risultato ? stato quello di essermi piegato di soli 0,0035 gradi...
            Probabilmente se avessi avuto ancora il K7, e a dare gas come ho dato oggi, mi sarei ribaltato all'indietro all'istante!

Cmq la R1 ? una bella moto, bella sopratutto da guidare, ti invita troppo a dare gas e a entrare in curva con un bel piegone. Speriamo che la 09 non sia un "pacco"...
            L'inverno ed il freddo caro Ultrone saranno anche brutti ma solo ora ti sei reso conto di come va bene l'r1 che stai per vendere? Ti sei accorto all'improvviso che ha anche il tiro ai bassi? Io spero tanto che tu non ti penta dell'acquisto che hai fatto, l'r1 09 avra' si un po' piu' di tiro ai bassi ma allunga molto meno e sopratutto pesa 15( dico quindici!!) chili in piu', poi ha solo un misero cavallino in piu'!! Valeva la pena fare questo cambio? Guarda cosa combinano in superstock!! Niente, nessuno le vuole!! Pensaci bene!! Ciao e...... in boca al lupo!!!

Comment

• Font Size
              Ultro'.....non sara' un pacco.....ma melanzana porco zio nun se po' vede'!!!!!!

Il problema di comprare la moto dopo l'inverno....ti sembranpo tutte super performanti solo perche' non ricordi come andava la vecchia!!!!
              Last edited by jetpipe; 06-03-10, 15:00.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ultrone View Post

non per offenderti...? un p? che leggo i tuoi post e le tue recensioni
                ...stai diventando il mio idolo.....
                riesci a sentire delle cose dalla moto,che credo molti piloti bravi non riescano a sentire.....
                il fatto per? che mi piace di pi? ? che tu senti delle piccolezze nelle rotonde,ai semafori o nelle curve in strada,mentre molti piloti non riescono a sentirle portando al limite la moto nelle varie piste.....

le cose sono 2:
                1 hai la sensibilit? nel mettere a posto la moto come valentino rossi,max biaggi etc........

2 spari un sacco di cagate....

comunque sia sei troppo forte....e complimenti per le recensioni

Comment

• Font Size
                  per certe cose ultrone lo capisco....per quello che mi riguarda sono pi? sensibile ad 1 click di forcella o di mono che 5cv in pi? o in meno....e non mi ? affatto di aiuto perch? sento sempre la moto diversa da un giorno all'altro limitandomi molto nella guida.
                  spesso i piloti pi? veloci non sanno nemmeno a cosa servono le vitine per le regolazioni,poca sensibilit? ma tanto gas.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by novellino View Post
                    non per offenderti...? un p? che leggo i tuoi post e le tue recensioni
                    ...stai diventando il mio idolo.....
                    riesci a sentire delle cose dalla moto,che credo molti piloti bravi non riescano a sentire.....
                    il fatto per? che mi piace di pi? ? che tu senti delle piccolezze nelle rotonde,ai semafori o nelle curve in strada,mentre molti piloti non riescono a sentirle portando al limite la moto nelle varie piste.....

le cose sono 2:
                    1 hai la sensibilit? nel mettere a posto la moto come valentino rossi,max biaggi etc........

2 spari un sacco di cagate....

comunque sia sei troppo forte....e complimenti per le recensioni
                    Non mi pare di avere descritto chiss? quali sofisticate sensazioni dicendo che la moto mi sembrava un aereo e che ho piegato per 0.0035 gradi in curva a meno che non si ritenesse un valore reale quei 0,0035 gradi...

Comment

• Font Size
                      Una curiosit?....ma quando la ritiri la nuova moto?

Comment

• Font Size
                        ..........scusa scusa.......un'altra domanda...quando toglierai l'immagine della bmw?

Comment

• Font Size
                          comunque l'inverno inchioda=)

Comment

• Font Size
                            hai fatto bene a tirarla fuori oggi perche domani danno neve!!!!!

Comment

• Font Size
                              freddo brutta bestia...oggi ho provato per la prima volta la mia nova tuono e.... andavo piu forte l'estate scorsa col varadero.... urgono corsi di recupero anche serali...

im merito all'r1... secondo me invece hai fatto una bella compera...provate tutte e due e a dire il vero mi son trovato meglio con la nuova...in strada in pista mai stato

Comment

X
                              Working...
                              X