Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
freddo brutta bestia...oggi ho provato per la prima volta la mia nova tuono e.... andavo piu forte l'estate scorsa col varadero.... urgono corsi di recupero anche serali...
im merito all'r1... secondo me invece hai fatto una bella compera...provate tutte e due e a dire il vero mi son trovato meglio con la nuova...in strada in pista mai stato
corsi di recupero...poca spesa?????
minimotard in pista ti fai 2 turni una settimana si e una no ed arrivi a dopo pasqua che sei SPLENDIDO ed efficentissimo
Secondo me la tua R1 va di piu perch? finalmente si sente libera e potr? avere un nuovo proprietario...
Sai quanto stress hai sottoposto a quel povero pezzo di ferro giapponese, ovviamente parlo sia in un senso meccanico visto che eri sempre a limitatore, ma anche psicologico viste le tue pippe mentali sui bassi e sul 2.10 al mugello?
Ora la tua R1 ? come uno schiavo verso la libert?, ? per quello che sembra un altra moto, ricomincer? a vivere degnamente...
Sara' che da noi ci sono strade che fanno cagare...ma non capisco come avete la sensibilita' di capire se una moto va bene ai bassi o allunga o altre menate solo facendo una rotonda....se ci riuscite avete trovato il misterioso metodo per risparmiare provando la moto in strada invece della pista che a volte solo per provare tutte le modifiche che uno fa, ti costa una giornata almeno!
....per quello che posso aggiungere per l'R1 nuova ti posso dire che ha un bel tiro ai bassi...detto da gente che ci cammina in pista....molto di + della 08...degli alti non se ne parlato quindi penso che non siano cosi esaltanti....ma vai tranquillo che è una buona moto (a parte il fatto che ormai la hai comprata)....ah dimenticavo qualcuno mi diceva che da molto felling!!!
Sara' che da noi ci sono strade che fanno cagare...ma non capisco come avete la sensibilita' di capire se una moto va bene ai bassi o allunga o altre menate solo facendo una rotonda....se ci riuscite avete trovato il misterioso metodo per risparmiare provando la moto in strada invece della pista che a volte solo per provare tutte le modifiche che uno fa, ti costa una giornata almeno!
....per quello che posso aggiungere per l'R1 nuova ti posso dire che ha un bel tiro ai bassi...detto da gente che ci cammina in pista....molto di + della 08...degli alti non se ne parlato quindi penso che non siano cosi esaltanti....ma vai tranquillo che ? una buona moto (a parte il fatto che ormai la hai comprata)....ah dimenticavo qualcuno mi diceva che da molto felling!!!
Ragà non è che Ultrone ha delle doti che rasentano il divinatorio! Sono normali sensibilità che un pilota amatore, capace di tirare appena un pò il collo ad una moto, e che ha avuto molte moto e fatto un pò di Km (io ho superato i 100.000 Km fatti in moto) DEVE avere!
Se uno tirando le prime tre marce non riesce a capire se una moto ha più o meno bassi di un altra è meglio che scenda e vada in bicicletta, perchè le moto non fanno per lui!
Quindi chi si sorprende perchè uno sente la differenza di bassi tra due moto diverse puo essere solo perchè NON ha grande esperienza di moto! Punto e basta!
Per il resto qualcuno del forum che è venuto a trovarmi può testimoniare come vado, e provandola, gli ho pure risolto problemi alla sua moto. Per chi non ci crede deve solo venire a trovarmi, siete i benvenuti!
Comment