Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale Mono Montereste.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quale Mono Montereste.....

    ....o avete montato sulla vostra moto ?
    Visto che sul mercato ci sono molti prodotti, ohlins ttx, bitubo xxf31, wp, hyper, fg.....sarebbe bello conoscere i motivi che hanno determinato la vostra scelta o che la determineranno. Io ho gi? deciso, consigliato anche da un utente del forum molto disponibile, ( che non ? n venditore), che ha assecondato le mie richieste e quindi indirizzato verso un prodotto a me pi? adatto.
    Insomma, estetica a parte, ( a me fa letteralmente impazzire il bitubo xxf31) cosa prendereste ?

  • Font Size
    #2
    molto bello il bitubo mi hanno detto anche funzionale..ma io ho scelto il ttx perche va molto bene, e si regola con facilita" bene o male lo usano in parecchi...

    Comment


    • Font Size
      #3
      TTX senza manco pensarci. Fatti un giro nei box durante una gara e troverai un monomarca Ohlins
      Last edited by ciairo; 04-03-10, 22:02.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ho messo l'fg e mi ci trovo strabene

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ti mensiono anche un'altra marca...mupo ottimo prodotto e di facile messa appunto!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            [quote=frecciazzurra;6059998]io ti mensiono anche un'altra marca...mupo ottimo prodotto e di facile messa appunto!!![/quote

            sono d accordo. Cmq ohlins ? il pi? blasonato, personalmente ho avuto in passato qualche difficolt? nella messa a punto, non lo trovo cosi facile, poi che vada bene nessuno lo mette in dubbio,per? secondo me pecca un p? di rapporto qualit? prezzo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              la mia e una moto ormai passata r1 04-06 e per la mia il ttx nn lo fanno, ma per me che sono amatore coi soldi risparmiati per un ohlins ho preso un xxf31 bitubo nuovo,e va benone! 950€ l'ho pagato rispetto a 1300-1400€ che avrei pagato un ohlins!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mupo e' ottimo... Sia come qualit? costruttiva, sia come facilita' di messa a punto, sia come assistenza in caso di necessita'...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Confermo anch'io!! Ho avuto holins sul cbr 600 rr ed andava benissimo... ora sul gixxer monto Mupo e v? benissimo anche quest'ultimo col vantaggio del costo decisamente inferiore all'holins e con un'assistenza ottima...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Matris com'è?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mi aggiungo al coro, in precedenza ho avuto sempre ohlins, ora monto mupo, contentissimo non so se ritornerei al giallo!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ... il mono della mia R1 03 va da ***... è l'originale e quando accelero si schiaccia talmente tanto che impenno a tutte le marce
                        Last edited by lukamax; 05-03-10, 08:44.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Extreme Tech (primo equipaggiamento Bimota) ottimo se non imbattibile rapporto qualità prezzo, assistenza diretta e sono pure molto belli esteticamente.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by lukamax View Post
                            ... il mono della mia R1 03 va da ***... ? l'originale e quando accelero si sichiaccia talmente tanto che impenno a tutte le marce

                            Non hai mai provato quello della 98!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ttx...................
                              Last edited by leps; 05-03-10, 08:26.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X