Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questionario Yamaha

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Questionario Yamaha

    Oggi mi ? arrivata una mail da Design Caf? dove mi veniva chiesto di rispondere ad un questionario.
    Il tutto era incentrato sulla scelta di una nuova moto supersport ed in pratica mi veniva chiesto cosa mi sarebbe piaciuto avere
    guardate le richieste:
    22: Prego indichi tre criteri che desideri avere per la Sua moto attuale. In ordine d`importanza.


    Sospensione Racing
    Carenatura
    Frizione scivolante posteriore
    Ammortizzatore Racing
    Cerchione in aluminio
    Poco peso
    Controllo di trazione
    Velocit? massima
    Incremento della potenza massima
    Freno radiale
    Incremento della coppia media
    Tubo di scappamento sotto sella
    Aggiustato la funzione dell`altezza della moto

    Poi cerano delle combinazioni di 8 possibile moto con potenza che partivano da 175 a 200 CV , manegevoli per la strada pubblica, assetto racing, posizione di guida comoda.

    Che stiano pensando alla nuova R1 2006 con 200 CV, cerchi in alluminio, sospensione racing, frizione antisaltellamento, controllo trazione ?
    Ovviamente c'era anche da dire il prezzo che andava bene per tutto cio , io ho detto che se me la danno a 13.999 (era il minimo) glie la compro subito

  • Font Size
    #2
    "Poi cerano delle combinazioni di 8 possibile moto con potenza che partivano da 175 a 200 CV , manegevoli per la strada pubblica, assetto racing, posizione di guida comoda."

    Non ho capito questo periodo...



    Kmq io avrei scelto:

    poco peso

    incremetno della coppia

    incremento della potenza

    Comment


    • Font Size
      #3
      costi piu bassi dei ricambi no eh????????

      Comment


      • Font Size
        #4
        Miki in pratica c'era 8 moto che avevano combinate fra loro questi parametri : potenza (175,185,200 Cv) manegevolezza (stada , pista) e confort assetto (turistico , rancing)
        bisognava dare un punteggio per ognuna di queste.
        Di costi ricambi nemmeno l'ombra , quelli restano alti tanto una volta che l'hai presa c'? l'hai nel cu....lo se ti servono.

        Comment

        X
        Working...
        X