Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

trovato akra per la mia r1 04, ditemi che ne pensate

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

trovato akra per la mia r1 04, ditemi che ne pensate

Ciao, ho trovato da un privato una coppia di akra con raccordo a y per la mia pupa. Sono in titanio con le fascette in carbonio. Hanno 400 km e il tipo vuole 650 euripidi, assicura che sono immacolati. Che ne pensate? qualcuno li ha sentiti e/o provati? Mi dite che ne pensate? Grazie e ciao
    P.S.
    sono non omologati. Li stavo cercando omologati , ma poi ho pensato che e' una presa per il culo perche' poi quanto togli il db killer l'omologazione decade e se chi ti ha fermato non e' cerebroleso ti si inkiappetta comunque

• Font Size
    con 700 a bologna si prendono nuovi i leo factory omologati titanio con y
    fai tu
    x me al max puoi spendere 500,sen? prendili nuovi
    bye cris bo

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola
      con 700 a bologna si prendono nuovi i leo factory omologati titanio con y
      fai tu
      x me al max puoi spendere 500,sen? prendili nuovi
      bye cris bo
      quoto!!!!

Comment

• Font Size
        poi con l'omologazione stampigliata al massimo ti fanno dispositivo mal funxionante e non alteraxione caratteristike funxionali del veicolo con ritiro libretto (se sono bastardi)...

Comment

• Font Size
          Da noi gli Akra omologati inox/titanio sono a 669 nuovi (senza la Y ma quella la trovi anche usata...) quindi 650 anche se col raccordo mi paiono davvero troppi...soprattutto visto che non omologati sono praticamente invendibili o quasi! Non fare il suo stesso errore!

Comment

• Font Size
            grazie per i consigli, mi sa che avete ragione, lo mando a cagher Mi sa che mi butto sui leo factory nuovi, che a sentire (o meglio leggere) il buon miki vanno pure una favola, cieuuu

Comment

• Font Size
              Re: trovato akra per la mia r1 04, ditemi che ne pensate

C'? di meglio

Comment

• Font Size
                io comunque starei sugli omologati se giri x strada..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by tornado
                  grazie per i consigli, mi sa che avete ragione, lo mando a cagher Mi sa che mi butto sui leo factory nuovi, che a sentire (o meglio leggere) il buon miki vanno pure una favola, cieuuu
                  Se aspetti met? inverno a prenderli avr? anke la prova al banco...

... ricorda ke i miei sono i completi factory per?!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mikifromflorence
                    Originally posted by tornado
                    Se aspetti met? inverno a prenderli avr? anke la prova al banco...

... ricorda ke i miei sono i completi factory per?!!!

Si tanto non ho sta gran fretta. Comunque visto che il giro in pista e' abbastanza sporadico, ti dir? che io lo scarico ce lo metto pi? per una questione di look|sound che per prestazioni pure ( oddio se poi diventa un po' pi? scattosa ai bassi non mi lamento mica :P ) e mi hanno detto che i leo suonano per benino vero?

Comment

• Font Size
                      Omologati stappati prevedono solo contravvenzione (per? devi beccare lo sceriffo che se ne intende) mentre non omologati c'? il ritiro del libretto e la sodomizzazione del deretano...o almeno questa ? stata la punizione che mi ha inflitto l'agente Rosco Picoltren della contea di Hazard!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lord G
                        Omologati stappati prevedono solo contravvenzione (per? devi beccare lo sceriffo che se ne intende) mentre non omologati c'? il ritiro del libretto e la sodomizzazione del deretano...o almeno questa ? stata la punizione che mi ha inflitto l'agente Rosco Picoltren della contea di Hazard!
                        Peccato, potevi dirmelo.
                        Sono amico di Boss Hog...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lord G
                          Peccato, potevi dirmelo.
                          Sono amico di Boss Hog...

Comment

X
                          Working...
                          X