Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 urgente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R1 urgente

ragazzi ho bisogno di voi, ho x le mani una r1 blu cerchi oro (versione 08) nuova da immatricolare a 9500 euro + 200 di messa in strada

in giro sta sui 10990 quindi ho chiesto al venditore se x caso fosse di importazione e mi ha assicurato di no. Come faccio ad accertarmene? Devo controllare qualcosa in particolare?

Attendo con ansia i vostri consigli, anche notizie tipo rogne strutturali della moto sono ben accette (mi sembra che la rogna al cambio fosse gi? stata risolta in questi ultimi modelli)...GRAZIE

PS devo decidere l'acquisto tra oggi e domani quindi chiedo gentilmente di non perdervi in spam. GRAZIE

• Font Size
    Ti rispondo in PVT

Comment

• Font Size
      Secondo me anche se fosse di provenienza estera non cambia nulla...

A quel prezzo prendila al voloooooooooooo

Comment

• Font Size
        problemi al cambio mai sentiti
        diciamo che il cambio (o meglio la forchetta del selettore) è molto delicata ma è un fattore comune delle yamaha

Comment

• Font Size
          Originally posted by lukamax View Post
          Secondo me anche se fosse di provenienza estera non cambia nulla...

A quel prezzo prendila al voloooooooooooo

Se non fosse italiano non avrebbe i 3 anni di garanzia!
          P.s. a quel prezzo la prenderei e bellissima con quei colori!

Comment

• Font Size
            vedi che non abbia fatto qualche campionato........ed ora rimontata tutta originale sembra nuova .....

Comment

• Font Size
              La mia 2005 (stando al codice sotto la sella) sarebbe per il mercato greco.

Forse è per questo che va come un k5 ??

Comment

• Font Size
                Originally posted by jonnymiltina View Post
                vedi che non abbia fatto qualche campionato........ed ora rimontata tutta originale sembra nuova .....
                Beh, penso che ci si accorgerebbe... non ci sono solo le carene...

Comment

• Font Size
                  Quella colorazione è STUPENDA..... e detto da uno che il Blù non piace è sicuramente vero.

Comment

• Font Size
                    e stupenda ed a quel prezzo io la prenderei subitoooo!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jonnymiltina View Post
                      mega quote

Comment

• Font Size
                        anche a me piace na cifra quella grafica!!! grazie x i consigli ragazzi, ho trovato come fare a capire se è italiana, mi faccio faxare il documento di conformità della moto (quello che serve x immatricolarla) e se c'è yamaha italy è di certo del nostro mercato...cmq poi col numero di telaio attraverso un'amico del mio mecca che lavora in yamaha mi sa dire se è italiana...sono solo titubante xchè non vorrei ci fosse la fregatura dietro...anche se non sembrerebbe...ma sono sempre stato abituato che NESSUNO TI REGALA NIENTE quindi son diffidente...

Comment

• Font Size
                          non c'è bisogno di chiedere al mecca nico amico del'amico dell'amico...
                          chiama yamaha italia e ti dicono anche se devi fare dei richiami!

Comment

• Font Size
                            AH, NON SAPEVO SI POTESSE INTERPELLARE ANCHE YAMAHA ITALIA X CHIDERE UN CONTROLLO DEL TELAIO

Assistenza clienti:
                            Potete prendere contatto o chiamando il numero 848.580569 - al costo di una telefonata urbana - o tramite lettera da inviare al seguente indirizzo:
                            Yamaha Motor Italia S.p.A
                            Via Tinelli 67/69
                            20050 Gerno di Lesmo (MB).
                            xò non mi possono dire niente, questa la risposta...conoscete altri numeri a cui poter chiedere?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by zorro77 View Post
                              AH, NON SAPEVO SI POTESSE INTERPELLARE ANCHE YAMAHA ITALIA X CHIDERE UN CONTROLLO DEL TELAIO

x? non mi possono dire niente, questa la risposta...conoscete altri numeri a cui poter chiedere?
                              Certo che puoi!

Comment

X
                              Working...
                              X