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Velocit? di punta R1 2009, di serie? quanto f? realmente senza scarichi centraline ec
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Originally posted by DevilR1 View PostChiedevo ai possessori raffronti con altri mille sulla velocit? di punta!
In riferimento alla tua domanda posso solo quotarti Paolo, so che lui ha provato direttamente
Originally posted by paolo25 View Postio ho provato in pista con la mia con scarico completo+yec+bmc con R1 09 con scarico completo e non so cos'altro, la passo abbastaza agevolmente aprendo di 2? fino alle 5?.
La mia era pi? una risposta ad Andre-Desmo (credo che lui faccia riferimento alla 98-99)
Originally posted by Andre-Desmo View Postle mille di adesso quanto fanno come velocit? di punta REALE???? La mia R1 era data a poco meno di 280 all'epoca...
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Originally posted by DevilR1 View PostIo credo che a configurazione stardard la R1 2009 stia dietro tutte a velocit?
di punta!
Che poi nel tempo su giro le da quasi a tutte ? altro dato,questa moto ? capace di uscire dalle curve e spalancare quando ancora le altre non lo possono fare!
Chiedevo ai possessori raffronti con altri mille sulla velocit? di punta!
Mi sa' che non e' propio cosi'...ma non li leggi i test nei giornali??? La r1 2009 anche nei tempi sul giro con vari piloti e' sempre molto indietro!
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I giornali non li leggo e si intuisce il perchè!!! la moto non l'ho portata, chi l'ha avuta e chi l'ha affrontata in pista mi ha detto che la differenza la faceva in curva!
Ma io sono interessato alla velocità di punta nel modello standard
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velocita r1 09
Originally posted by DevilR1 View PostAi possessoridi R1 2009 Modello stradale senza alcuna modifica,
come si conporta a velocit? di punta, ed eventuali raffronti con altri mille
Kawa Suzuki Aprilia Honda MV ecc
Chi mi d? qualche dato reale, non chiacchiere
Grazie
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Originally posted by riki r1 View PostLeggi Motosprint di questa settimana, c'e il servizio comparativo di tutte le mille sul circuito di Alcaniz!! Praticamente e' la penultima in classifica, dicono che puo' essere divertente su strada ma che su pista e' pesante e difficile da portare al limite, velocita' max e' piu' veloce di 1 km del Ducati e di 9 km del KTM. E' una mezza delusione per non dire tutta intera!!
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E fai bene.
La moto fa schifo in pista perchè stranamente l'hanno dotata di sospensioni particolarmente morbide e i trasferimenti di carico sono notevoli.
In pratica in uscita dai gas e allarga (il mono si siede) mentre in frenata la moto arriva un pò lunga e non si può frenare come si deve (la forcella affonda alla velocità della luce). In queste condizioni, fare tempi decenti in pista, è già un miracolo anche per un pilota con un certo manico.
Purtroppo chiudendo le idrauliche ci si avvicina troppo a fondo-corsa dello spillo, e in questa situazione le sospensioni perdono coerenza e in modulazione dei fluidi avanti-indietro e diventano, si più dure, ma legnose e secche nelle risposte, con il risultato di perdere molto feeling di guida.
Sostituendo la molla posteriore (o Mono Aftermarket) con una di un K più sostenuto e sostituendo l'olio forcella con uno più viscoso (meglio ancora modificando le lamelle dei pompanti), la moto diventa un'arma letale anche in pista.
Ultragarantito.
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Originally posted by valvola View Postpraticamente ? una delusione.
Anche la Honda 2004-2007 ? sempre stata una ciofeca in pista, eppure era una moto delle pi? godibili su strada e pi? facili da portare, e tra l'altro anche la pi? venduta.
Non si giudica una moto dal cronometro, tanto pi? quando la moto ? settata malissimo per la pista...
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Cinquantino
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- KTM Duke 690 m.y. 2012 ; Guzzi V50 III
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Beh il discorso dell'allungo sarei curioso di sapere a quanti puo interessare realmente se la moto arriva a 294 o 298.3 o 287 km/h (io mi acconetento della mia vecchietta di 150cv) - IHMO -
Dai Ultrone svela la reale velocit? della '09
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17000E.....devi farci le sospensioni (ma la forcella con le idrauliche diverse una solo per l'andata ed una per il ritorno non erano l'ultima scoperta....) gli scarichi originali fanno pena,velocit? di punta...ok...quella serve al bar...ma vedersi passare in rettilineo dal mod. precedente non f? piacere...per me ora come ora "la moto" ? la rsv4.
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Originally posted by biolat View PostMotociclismo, nella prova della R1 07 indica 294,2 effettivi.
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