Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Velocit? di punta R1 2009, di serie? quanto f? realmente senza scarichi centraline ec

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Velocit? di punta R1 2009, di serie? quanto f? realmente senza scarichi centraline ec

    Ai possessoridi R1 2009 Modello stradale senza alcuna modifica,
    come si conporta a velocit? di punta, ed eventuali raffronti con altri mille
    Kawa Suzuki Aprilia Honda MV ecc

    Chi mi d? qualche dato reale, non chiacchiere


    Grazie

  • Font Size
    #2
    Suzuki e Honda di motore e velocita' di punta alla R1 2009 la passano di brutto!
    non chiacchiere ,ma condizioni reali in pista a monza con il nostro team.

    per stare all' altezza delle altre la nostra R1 2009 l'abbiamo dovuta preparare a livello di motore.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quindi è la più lenta del gruppo! se non si prepara a motore la sverniciano
      in velocità di punta?

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ho provato in pista con la mia con scarico completo+yec+bmc con R1 09 con scarico completo e non so cos'altro, la passo abbastaza agevolmente aprendo di 2? fino alle 5?.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by paolo25 View Post
          io ho provato in pista con la mia con scarico completo+yec+bmc con R1 09 con scarico completo e non so cos'altro, la passo abbastaza agevolmente aprendo di 2? fino alle 5?.
          quoto il Paolo, ? capitato anche a me di passare una 09 che aveva i soli silenziatori Akra..con la mia 07..stessa configurazione del Paolo

          Comment


          • Font Size
            #6
            purtroppo la yamaha ha previlegiato la coppia all 'allungo....

            di certo so' che quest anno nei paddock quando ci saranno gare..ne vedremo pochissime..molti l'hanno subito rivenduta e sono migrati con cbr o Bmw o Rsv...

            Comment


            • Font Size
              #7
              i miei clienti mi hanno detto 290

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by xenon_1001 View Post
                i miei clienti mi hanno detto 290
                si..se quella moto fa 290 reali...allora le Cbr e Suzuki quanto farebbero??.

                Nei paddock ho sentito pure gente che la moto al Mugello gli faceva 320..con nulla di preparazione ..su dai

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by amax54 View Post
                  si..se quella moto fa 290 reali...allora le Cbr e Suzuki quanto farebbero??.

                  Nei paddock ho sentito pure gente che la moto al Mugello gli faceva 320..con nulla di preparazione ..su dai
                  forse intende dire di strumento!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by xenon_1001 View Post
                    i miei clienti mi hanno detto 290
                    Scusa la domanda "da Bar" ma....

                    le mille di adesso quanto fanno come velocit? di punta REALE???? La mia R1 era data a poco meno di 280 all'epoca...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by amax54 View Post
                      si..se quella moto fa 290 reali...allora le Cbr e Suzuki quanto farebbero??.

                      Nei paddock ho sentito pure gente che la moto al Mugello gli faceva 320..con nulla di preparazione ..su dai
                      Ts?... a cartagena ho incontrato uno che mi raccontava di aver preso i 324 sul rettilineo di Rijeka con un 929 fireblade... puntualmente gli ho asportato le carene in pista

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io con la R1 2005 rapportata un pò corta ho fatto 278 al mugello (dato identico si da racechrono GPS sia dal transponder del circuito).

                        IMHO con un buon lancio e moto a posto si arriva oltre i 285 reali.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Andre-Desmo View Post
                          Scusa la domanda "da Bar" ma....

                          le mille di adesso quanto fanno come velocit? di punta REALE???? La mia R1 era data a poco meno di 280 all'epoca...

                          Motociclismo, nella prova della R1 07 indica 294,2 effettivi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by biolat View Post
                            Motociclismo, nella prova della R1 07 indica 294,2 effettivi.
                            Che non mi pare poco

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io credo che a configurazione stardard la R1 2009 stia dietro tutte a velocità
                              di punta!

                              Che poi nel tempo su giro le da quasi a tutte è altro dato,questa moto è capace di uscire dalle curve e spalancare quando ancora le altre non lo possono fare!

                              Chiedevo ai possessori raffronti con altri mille sulla velocità di punta!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X