ciao
sento la bimba poco agile in inserimento (vengo da un 999 che era una lama) e pensavo di mettere mano alle quote originali.
si lo so che le prima modifiche da fare per girare in pista sarebbero quelle alla ciclistica, e bla bla bla, ma non ho voglia di spenderci su soldi per il momento.
Ho provato a chiedere consiglio a qualche sospensionista (famosi ma non chiedetemi i nomi!) e mi hanno praticamente riso in faccia dicendomi che la moto ha di serie sopsensioni giocattolo e quindi o si cambia molla e idraulica + mono o non serve a nulla metterci mano, ANZI, si fanno solo danni perch? si rovinano le geometrie di serie. Tutto il resto sono solo dicerie da bar.
Io volevo sfilare un pochino la forca o spessorare il mono di qualche mm.
Secondo voi ? vero? senza sospensioni modificate non bisogna intervenire sulle quote?
Monto il /50 perch? la uso anche per strada e non voglio preoccupazioni in caso di (sgrat sgrat) incidenti!
sento la bimba poco agile in inserimento (vengo da un 999 che era una lama) e pensavo di mettere mano alle quote originali.
si lo so che le prima modifiche da fare per girare in pista sarebbero quelle alla ciclistica, e bla bla bla, ma non ho voglia di spenderci su soldi per il momento.
Ho provato a chiedere consiglio a qualche sospensionista (famosi ma non chiedetemi i nomi!) e mi hanno praticamente riso in faccia dicendomi che la moto ha di serie sopsensioni giocattolo e quindi o si cambia molla e idraulica + mono o non serve a nulla metterci mano, ANZI, si fanno solo danni perch? si rovinano le geometrie di serie. Tutto il resto sono solo dicerie da bar.
Io volevo sfilare un pochino la forca o spessorare il mono di qualche mm.
Secondo voi ? vero? senza sospensioni modificate non bisogna intervenire sulle quote?
Monto il /50 perch? la uso anche per strada e non voglio preoccupazioni in caso di (sgrat sgrat) incidenti!
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