Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cosa incredibile. lenticolari r1 spaccati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by takashi_amano View Post
    veramente? Azz.... mi spiace mav

comunque la mia ? immatricolata gennaio 09, credo e spero di non avere problemi; il fatto che a duca980 l'abbiano sostituito mi fa ben sperare.
    vai tranquillo sostituiscono il faro completo tutto in garanzia

Comment

• Font Size
      Il motoclub Tingavert è il punto d'incontro degli appassionati di moto e di enogastronomia. Sul forum moto discussioni tecniche, mercatino e informazioni.

Comment

• Font Size
        Originally posted by MAVERICK72 View Post
        A ME!!! FARO SX!!! Niente garanzia....lasciamo perdere....

IL post precedente lo avevo aperto io!!!!!!
        Cmq un difetto cos? EVIDENTE e con dei PRECEDENTI dovrebbero riconoscerlo anche se la garanzia ? scaduta da 2 mesi!!!!
        Cos? non ? stato!!! VERGOGNAAAAA!

Ahahahahah questa cosa ti ha ferito nel profondo!

Comment

• Font Size
          grazie paribas per il link; la foto del faro crepato sembra come se fosse stata fatta la mio di faro. Entrambe i fari si sono crepati in quel modo. Domani o al massimo mercoledì che sono in recupero vado alla yamaha.

Comment

• Font Size
            Ma qualcuno sa qual è la causa?

Comment

• Font Size
              Io la mia R1 2008 ce l'ho da agosto 2009 (comprata nuova e immatricolata 2009) e fortunatamente non ho riscontrato alcun difetto, tutto ok. La moto ha 6000km e va come un orologio svizzero.

Comment

• Font Size
                NEWSSS? vogliamo aggiornamenti please, si sa mai capiti a qualche altro

Comment

• Font Size
                  anche la mia lente si era rotta (sx) e dopo aver litigato un bel pò e varie minacce non di pestaggio ma di denunce sono riuscito a farmelo cambiare ... ma quanti fari si sono rotti???? e quasi tutti sx...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by zenaku79 View Post
                    anche la mia lente si era rotta (sx) e dopo aver litigato un bel p? e varie minacce non di pestaggio ma di denunce sono riuscito a farmelo cambiare ... ma quanti fari si sono rotti???? e quasi tutti sx...
                    Giusto SX anche il mio!

Comment

• Font Size
                      Ma sono di vetro? Plastica?

Comment

• Font Size
                        Credo che la lente interna sia in vetro, mentre il "coperchio" esterno ? in materiale plastico (policarbonato se non erro).

Comment

• Font Size
                          Newsssss???

Comment

• Font Size
                            weeeeelllaaaaaa allora news??? dai che voglio sapere!

Comment

• Font Size
                              Zorro...6 in sbatti x i fari???? Guarda io mi sono arreso....tanto la moto va UGUALE!!!!! Preferisci un CBR1000RR che mangia OLIO?????
                              Preferisci una Suz??? Richiamati i TELAI dei K5 x possibile rottura???
                              MA X CASO...MA PROPRIO X CASO.............................................. ......................

VUOI........UNA DUCATI???????????????????

Comment

• Font Size
                                ducati

no sai cosa mi piacerebbe sapere come affrontano i problemi i concessionari xchè alcuni ho sentito che passano in garanzia sta cosa e altri rompono i maroni, è strana sta cosa xchè ci sarà una "direttiva" della casa visto che il problerma è ormai assodato nel senso che è capitato a diverse persone....e appuinto si sà mai possa capitare anche ad altre (c'è mica la faccina dello sgrat sgrat alle palle? )

Comment

X
                                Working...
                                X