Originally posted by takashi_amano
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cosa incredibile. lenticolari r1 spaccati
Collapse
X
-
Comment
-
Originally posted by MAVERICK72 View PostA ME!!! FARO SX!!! Niente garanzia....lasciamo perdere....
IL post precedente lo avevo aperto io!!!!!!
Cmq un difetto cos? EVIDENTE e con dei PRECEDENTI dovrebbero riconoscerlo anche se la garanzia ? scaduta da 2 mesi!!!!
Cos? non ? stato!!! VERGOGNAAAAA!
Ahahahahah questa cosa ti ha ferito nel profondo!
Comment
-
grazie paribas per il link; la foto del faro crepato sembra come se fosse stata fatta la mio di faro. Entrambe i fari si sono crepati in quel modo. Domani o al massimo mercoledì che sono in recupero vado alla yamaha.
Comment
-
Io la mia R1 2008 ce l'ho da agosto 2009 (comprata nuova e immatricolata 2009) e fortunatamente non ho riscontrato alcun difetto, tutto ok. La moto ha 6000km e va come un orologio svizzero.
Comment
-
anche la mia lente si era rotta (sx) e dopo aver litigato un bel pò e varie minacce non di pestaggio ma di denunce sono riuscito a farmelo cambiare ... ma quanti fari si sono rotti???? e quasi tutti sx...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Zorro...6 in sbatti x i fari????Guarda io mi sono arreso....tanto la moto va UGUALE!!!!! Preferisci un CBR1000RR che mangia OLIO?????
Preferisci una Suz??? Richiamati i TELAI dei K5 x possibile rottura???
MA X CASO...MA PROPRIO X CASO.............................................. ......................
VUOI........UNA DUCATI???????????????????
Comment
-
ducati
no sai cosa mi piacerebbe sapere come affrontano i problemi i concessionari xchè alcuni ho sentito che passano in garanzia sta cosa e altri rompono i maroni, è strana sta cosa xchè ci sarà una "direttiva" della casa visto che il problerma è ormai assodato nel senso che è capitato a diverse persone....e appuinto si sà mai possa capitare anche ad altre (c'è mica la faccina dello sgrat sgrat alle palle?)
Comment
X
Comment