Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DUBBIO?!? R1 08 o 09/10???????????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vai di 08!

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      medi identici per me no ha molti + medi la nuova della vecchia ha un iniezione talmente appunto la nuova che la vecchia (che cmq andava bene) se la sogna pare abbia già una powercommander la 09

sull'allungo...non lo so perchè l'ho spremuta solo in montagna e rispetto alla vecchia è sicuramente + "fisica" da guidare...carica davanti e alta dietro..(la vecchia era sicuramente + equilibrata come impostazione)...ma per me è piu efficace e migliore se la capisci ,perchè è una moto + "difficile"
      Lo dici per esperienza diretta o per sentito dire? Ai bassi ok, ai medi sono equivalenti e sopra mura quasi come un bicilindrico senza però averne la coppia ai bassi. L'assetto è innfluente tanto puoi personalizzarlo. E' tanto ma tanto meno agile. Volendo poi, fai rimappare la centralina da Beppo Russo ed hai dei medio-bassi da paura sulla 08, sulla 09 se lo fai butti solo i soldi
      Last edited by ciairo; 01-03-10, 02:04.

Comment

• Font Size
        altra cosa importante pesa almeno 20kg in meno!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by ciairo View Post
          Lo dici per esperienza diretta o per sentito dire? Ai bassi ok, ai medi sono equivalenti e sopra mura quasi come un bicilindrico senza per? averne la coppia ai bassi. L'assetto ? innfluente tanto puoi personalizzarlo. E' tanto ma tanto meno agile. Volendo poi, fai rimappare la centralina da Beppo Russo ed hai dei medio-bassi da paura sulla 08, sulla 09 se lo fai butti solo i soldi
          tutte le moto le puoi "trasformare" parlo per esperienza diretta provata per un passo dell'appenino toscano..e aveva proprio 2 cose..scarichi leovince,sospensioni regolate bene (ma quote inalterate ),tubi in treccia e racetec basta..... di sicuro + "impegnativa" della vecchia r1 ma ,per me molto migliore nel complesso

Comment

• Font Size
            Io aspetto l'ultrarepor di ultrone!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by paolo25 View Post
              Io aspetto l'ultrarepor di ultrone!!
              quoto
              non basta un giretto!

Comment

• Font Size
                Originally posted by bosco_RR View Post
                la nuova

denaro e estetica a parte (ma non ? poco ) ? 2 gradini sopra la "vecchia" r1....motore migliore da bassi/medi,migliore trazione,migliore ciclistica e migliori freni
                Fosse cosi l'avrei comprata anche io.

Comment

• Font Size
                  Peccato che con 6000e di differenza ti fai una ciclistica nettamente migliore sulla 08 e ti avanzano i soldi per una stagione in pista!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    Peccato che con 6000e di differenza ti fai una ciclistica nettamente migliore sulla 08 e ti avanzano i soldi per una stagione in pista!!
                    ultra quotone....vai di 08..

Comment

• Font Size
                      RAGAZZI Siete grandi!!!
                      Lo sapevo che bastava chiedere qui su DDG!!!
                      Domani vado dal concessionario e vedo (prima di tutto) se posso provarle e poi comincio a trattare....

GRAZIE VERAMENTE DI CUORE!!!!!!

Comment

• Font Size
                        si ma poi vogliamo che ci aggiorni eh!!!
                        ...sempre che tu non abbia preso la melanzana se no non farti più sentire ovviamente :spank:

Comment

• Font Size
                          allora a quanto la trovi la 08?

Comment

• Font Size
                            Allora Allora dopo un giro che mi ha preso tutto il pomeriggio i Risultati sono i seguenti: R1 '08 Blu Nuova 11.200 Euro
                            R1 '08 Blu Nuova 10.700 Euro
                            R1 '08 Santander Limited edition Nuova 11.600 Euro
                            Pare che ci sia un concessionario non molto lontano da qui che dà la '08 a 9.800 Euro, devo verificare se è solo una leggenda metropolitana...

Adesso dò un occhiatina anche alle ex aziendali o immatricolate km 0 Anche
                            '07 e poi l'ardua sentenza....
                            Vi aggiornerò tempestivamente!!!!!

ANCORA GRAZIE A TUTTI!!!!!

Comment

• Font Size
                              Proposito, ma Ultrone? L'ha poi cambiata con la melanzana al formaggio?
                              Last edited by Martino; 02-03-10, 19:54.

Comment

• Font Size
                                Sto a trattative avanzate. Non ho fretta, tanto qua è previsto freddo e perfino neve fino ad almeno metà Marzo.

Cmq se l'estetica non è un problema (messe di fianco il confronto è impietoso) e se non è un problema di soldi, non posso che osservare che (per la ricerca che ho fatto finora) che la R1 nuova va male per tutti quelli che NON l'hanno mai provata, mentre per quelli che ce l'hanno non fanno che magnificarne le doti di trazione, guidabilità e goduria di guida.

Poi che in pista ad alti livelli sia più performante la 08 piuttosto che la 09 possiamo anche essere d'accordo. Ma per uno stradale che va in pista 3 volte l'anno da amatore, non gliene può fregare de meno, anzi, checchesenedica va più forte con la nuova!

Comment

X
                                Working...
                                X