vai di 08!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DUBBIO?!? R1 08 o 09/10???????????
Collapse
X
-
Originally posted by bosco_RR View Postmedi identici per me no ha molti + medi la nuova della vecchia ha un iniezione talmente appunto la nuova che la vecchia (che cmq andava bene) se la sogna pare abbia già una powercommander la 09
sull'allungo...non lo so perchè l'ho spremuta solo in montagna e rispetto alla vecchia è sicuramente + "fisica" da guidare...carica davanti e alta dietro..(la vecchia era sicuramente + equilibrata come impostazione)...ma per me è piu efficace e migliore se la capisci ,perchè è una moto + "difficile"Last edited by ciairo; 01-03-10, 02:04.
Comment
-
Originally posted by ciairo View PostLo dici per esperienza diretta o per sentito dire? Ai bassi ok, ai medi sono equivalenti e sopra mura quasi come un bicilindrico senza per? averne la coppia ai bassi. L'assetto ? innfluente tanto puoi personalizzarlo. E' tanto ma tanto meno agile. Volendo poi, fai rimappare la centralina da Beppo Russo ed hai dei medio-bassi da paura sulla 08, sulla 09 se lo fai butti solo i soldi
Comment
-
-
RAGAZZI Siete grandi!!!
Lo sapevo che bastava chiedere qui su DDG!!!
Domani vado dal concessionario e vedo (prima di tutto) se posso provarle e poi comincio a trattare....
GRAZIE VERAMENTE DI CUORE!!!!!!
Comment
-
Allora Allora dopo un giro che mi ha preso tutto il pomeriggio i Risultati sono i seguenti: R1 '08 Blu Nuova 11.200 Euro
R1 '08 Blu Nuova 10.700 Euro
R1 '08 Santander Limited edition Nuova 11.600 Euro
Pare che ci sia un concessionario non molto lontano da qui che dà la '08 a 9.800 Euro, devo verificare se è solo una leggenda metropolitana...
Adesso dò un occhiatina anche alle ex aziendali o immatricolate km 0 Anche
'07 e poi l'ardua sentenza....
Vi aggiornerò tempestivamente!!!!!
ANCORA GRAZIE A TUTTI!!!!!
Comment
-
Sto a trattative avanzate. Non ho fretta, tanto qua è previsto freddo e perfino neve fino ad almeno metà Marzo.
Cmq se l'estetica non è un problema (messe di fianco il confronto è impietoso) e se non è un problema di soldi, non posso che osservare che (per la ricerca che ho fatto finora) che la R1 nuova va male per tutti quelli che NON l'hanno mai provata, mentre per quelli che ce l'hanno non fanno che magnificarne le doti di trazione, guidabilità e goduria di guida.
Poi che in pista ad alti livelli sia più performante la 08 piuttosto che la 09 possiamo anche essere d'accordo. Ma per uno stradale che va in pista 3 volte l'anno da amatore, non gliene può fregare de meno, anzi, checchesenedica va più forte con la nuova!
Comment
X
Comment