Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DUBBIO?!? R1 08 o 09/10???????????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

DUBBIO?!? R1 08 o 09/10???????????

Ragazzi chiedo l'aiuto di tutti gli R1isti....
    Sono arrivato al punto di svolta, il cambio della moto, il passaggio ad una 1000cc!
    Vorrei coronare il sogno che mi insegue dal lontano 1998... COMPRARE UN R1!!!!!
    Ma sono confuso , non so se prendere un R1 08, che si trovano ancora di rimanenza NUOVE!!!!
    Oppure prendere la nuovissima big bang (che domenica scorsa mi ha strappato via le carene in autostrada)
    Oppure ancora una diversa annata( 04-05-06-07), trovandola usata!!!
    Quali sono le differenze nella guida, quali i pregi e i difetti nella guida al limite, e di sfruttabilit? di motore??? chiedo l'aiuto e il parere di tutti!!!

PREMETTO CHE NON E' UNA QUESTIONE DI SOLDI!!!! Ma solo di fare la scelta giusta!!!

INSOMMA, QUALE E' LA MIGLIORE R1????

• Font Size
    In due parole...

Se ci corri in pista la 07-08
    Se ci vai a passeggio/fareilfigoalbar 09/10

Comment

• Font Size
      Originally posted by ciairo View Post
      In due parole...

Se ci corri in pista la 07-08
      Se ci vai a passeggio/fareilfigoalbar 09/10
      la 07/08 ? anche + comoda x andare al bar!!!!
      Cmq ha qualcosa in + della 04/06.....motore +10%,frizione+90%,sospensioni+ 30% e FRENI+99%!!!

Comment

• Font Size
        la nuova

denaro e estetica a parte (ma non è poco ) è 2 gradini sopra la "vecchia" r1....motore migliore da bassi/medi,migliore trazione,migliore ciclistica e migliori freni

Comment

• Font Size
          apetta che Ultrone la provi e poi decidi

Comment

• Font Size
            Originally posted by pompone999 View Post
            apetta che Ultrone la provi e poi decidi
            .... o santo cielo!!!! No..non farlo.....
            Dai non far cadere anche lui nel baratro!!!

Comment

• Font Size
              aspetto anche io l'ultrareport......

Comment

• Font Size
                Originally posted by bosco_RR View Post
                la nuova

denaro e estetica a parte (ma non ? poco ) ? 2 gradini sopra la "vecchia" r1....motore migliore da bassi/medi,migliore trazione,migliore ciclistica e migliori freni
                Motore migliore ai bassi, uguale ai medi ed INESISTENTE agli alti, ciclisticamente pesante e meno agile della vecchia, trazione sicuramente migliore e freni UGUALI IDENTICI !!!

Comment

• Font Size
                  r1 '08 e vai tranquillo bellissima da vedere e da guidare
                  ps forse il consiglio è un po di parte, ma a me la 09 non piace propio
                  Last edited by duca980; 27-02-10, 16:53.

Comment

• Font Size
                    x me non devi ascoltare nessuno, vai dove ci sono entrambe e scegli quella che ti piace di più (cioè la 08 ovviamente)...se poi ti piace di più la 08 ben, se poi ti piace di più la 09/10 bene lo stesso, basta che piaccia a te, tanto sai che qui poi nessuno ti rivolgerà più la parola, soprattutto se la prendi con quello schifoso telaio melanzana

Comment

• Font Size
                      la nuova ha un motore piu gestibile per strada, pero' e molti non piace(me compreso), la 08 va piu forte ma ha una erogazione tipo 600 e di estetica e molto piu bella!!

Comment

• Font Size
                        Nel ringraziare tutti i pareri finora pervenuti, aggiungo che le moto le ho viste tutte e due, ma non ho avuto ancora la possibilit? di provarle entrambe, qua gi? i concessionari non te le danno mica facilmente ... e devo dire che di estetica non saprei, la 07/08 ? spigolosa, cattiva e MOOOOLTO stretta , ma la 09/10 ? molto particolare, ha una linea originalissima !!!!
                        come guidabilit?, non so, io dovrei fare un uso 60% strada e 40% pista...
                        sono molto combattuto, anche perch? della 09/10 non c'? ancora una grafica che mi piaccia al 100% (a parte il banalissimo nero lucido/opaco con cerchi dorati)

Qui di prezzi si arriva a 15.800 scontata la 09/10 e 9.800 le rimanenze di 08!!!

Comment

• Font Size
                          ...e ci stai pure a pensare, con la differenza di costo ti fai altro che la stagione di pista e modifiche alla moto...dai l'ultima r1 "nu se pò guardà" e poi è larghissima...andrà anche forte di motore ma...chi se ne frega, io guardo più l'estetica...IO!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ciairo View Post
                            Motore migliore ai bassi, uguale ai medi ed INESISTENTE agli alti, ciclisticamente pesante e meno agile della vecchia, trazione sicuramente migliore e freni UGUALI IDENTICI !!!
                            medi identici per me no ha molti + medi la nuova della vecchia ha un iniezione talmente appunto la nuova che la vecchia (che cmq andava bene) se la sogna pare abbia già una powercommander la 09

sull'allungo...non lo so perchè l'ho spremuta solo in montagna e rispetto alla vecchia è sicuramente + "fisica" da guidare...carica davanti e alta dietro..(la vecchia era sicuramente + equilibrata come impostazione)...ma per me è piu efficace e migliore se la capisci ,perchè è una moto + "difficile"
                            Last edited by bosco_RR; 28-02-10, 13:52.

Comment

• Font Size
                              la 09/10 per essere decente alla vista devi spenderci pure dei soldi...

la 08 costa poco adesso ed ? una ottima moto

Comment

X
                              Working...
                              X