Ciao ragazzi ci sarebbe una cosa che vi vorrei chiedere....avendoli montati come gli originali il bracciale risulta più alto di 4/5 millimetri,ora sarà meglio tenerli cosi o mi conviene abbassarla davanti di quel tanto che basti? P.S Abbassando l'anteriore comporta qualche scompenso?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Info semimanubri robbymoto montati ma....R6 03
Collapse
X
-
alloraaaaaaaaaa io li ho montati da poco e ti dico:
1)se puoi prendi quelli rialzati (sempre robbymoto) che vai 10.000 volte meglio (e li monti sotto la piastra)
2)se vuoi/devi tenere quelli che hai, puoi benissimo sfilare un pò la forcella anteriore, modifica che io tra l'altro avevo già con i semimanubri originali e montarli sopra la piastra.Last edited by checcodag; 26-02-10, 21:00.
-
Originally posted by checcodag View Postalloraaaaaaaaaa io li ho montati da poco e ti dico:
1)se puoi prendi quelli rialzati (sempre robbymoto) che vai 10.000 volte meglio (e li monti sotto la piastra)
2)se vuoi/devi tenere quelli che hai, puoi benissimo sfilare un p? la forcella anteriore, modifica che io tra l'altro avevo gi? con i semimanubri originali e montarli sopra la piastra.
Comment
-
beh logicamente... + maneggevole nelle curve e sei un pò + caricato sull'anteriore... Cmq come detto, li puoi anche mettere a livello dei tappi (cosi li ha montati un mio collega pistaiolo).
Comment
-
Originally posted by checcodag View Postbeh logicamente... + maneggevole nelle curve e sei un p? + caricato sull'anteriore... Cmq come detto, li puoi anche mettere a livello dei tappi (cosi li ha montati un mio collega pistaiolo).
Comment
X
Comment