Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info semimanubri robbymoto montati ma....R6 03

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info semimanubri robbymoto montati ma....R6 03

Ciao ragazzi ci sarebbe una cosa che vi vorrei chiedere....avendoli montati come gli originali il bracciale risulta più alto di 4/5 millimetri,ora sarà meglio tenerli cosi o mi conviene abbassarla davanti di quel tanto che basti? P.S Abbassando l'anteriore comporta qualche scompenso?
    Last edited by marco7773; 26-02-10, 20:56.

• Font Size
    alloraaaaaaaaaa io li ho montati da poco e ti dico:
    1)se puoi prendi quelli rialzati (sempre robbymoto) che vai 10.000 volte meglio (e li monti sotto la piastra)
    2)se vuoi/devi tenere quelli che hai, puoi benissimo sfilare un pò la forcella anteriore, modifica che io tra l'altro avevo già con i semimanubri originali e montarli sopra la piastra.
    Last edited by checcodag; 26-02-10, 21:00.

Comment

• Font Size
      Originally posted by checcodag View Post
      alloraaaaaaaaaa io li ho montati da poco e ti dico:
      1)se puoi prendi quelli rialzati (sempre robbymoto) che vai 10.000 volte meglio (e li monti sotto la piastra)
      2)se vuoi/devi tenere quelli che hai, puoi benissimo sfilare un p? la forcella anteriore, modifica che io tra l'altro avevo gi? con i semimanubri originali e montarli sopra la piastra.
      Il fatto che li ho gi? presi ? montati...modello standar montati sopra la piastra com l'originale,ma il collare rimane pi? alto di 4/5 millimetri ? per questo che chiedevo consiglio....se leggi il primo post c'? scritto ma non s? cosa comporta abbassare l'anteriore.

Comment

• Font Size
        beh logicamente... + maneggevole nelle curve e sei un pò + caricato sull'anteriore... Cmq come detto, li puoi anche mettere a livello dei tappi (cosi li ha montati un mio collega pistaiolo).

Comment

• Font Size
          Originally posted by checcodag View Post
          beh logicamente... + maneggevole nelle curve e sei un p? + caricato sull'anteriore... Cmq come detto, li puoi anche mettere a livello dei tappi (cosi li ha montati un mio collega pistaiolo).
          Ma te che mi dicevi che li avevi messi,ne che i contrappesi non vanno massi perch? per questi semimanubri non ci sono propio....

Comment

• Font Size
            si... niente contrappesi. Non esistono e sinceramente non ne ho mai sentito l'esigenza.

Comment

• Font Size
              Ragazzi ma se abbasso anteriore per essere a livello con i semimanubri è vero che langolo di sterzo diminuisce è che tende a chidersi....

Comment

X
              Working...
              X