chiedo hai moderatori se posso lasciare questo post qua cosi' sono sicuro che lo leggono i diretti interessati.... :P per r1 03, come da oggetto vendo scarico gp one , 2 mesi di vita tondo che punta verso l alto nuovissimo con lana fonoassorbente akrapovic e unghia monoposto rossa , lo scarico a 180 euro e l unghia ( senza un graffio a 90 euro...ho dimezzato pari pari i prezzi...anche essendo due oggetti praticamente nuovi...spero possano interessarvi...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scarico gp one
Collapse
X
-
quando l ho preso l ho fatto mettere io ( dalla casa produttric) perche' non lo aveva...cosi' quando la usavo in strada lo potevo togliere e emettere in un lampo..anche se non ho avuto modo di metterlo perche l ho usato ( il finale )un mese perche' ho preso lo zx10 cmq e' comodo cosi' non ti rompono anche se non e' in carbonio ma e in allumionio che da un pochino meno nell okkio re3sta sempre piccolo tondoe punta verso l alto..potessi lo monterei sullo zx10 da quanto mi piace..sul r1 ci stava da dio...e' uguale a quello che montava la m1 la stagione precedente..
Comment
-
Originally posted by alex.r1quando l ho preso l ho fatto mettere io ( dalla casa produttric) perche' non lo aveva...cosi' quando la usavo in strada lo potevo togliere e emettere in un lampo..anche se non ho avuto modo di metterlo perche l ho usato ( il finale )un mese perche' ho preso lo zx10 cmq e' comodo cosi' non ti rompono anche se non e' in carbonio ma e in allumionio che da un pochino meno nell okkio re3sta sempre piccolo tondoe punta verso l alto..potessi lo monterei sullo zx10 da quanto mi piace..sul r1 ci stava da D[@...e' uguale a quello che montava la m1 la stagione precedente..
Comment
X
Comment