Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarico gp one

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

scarico gp one

chiedo hai moderatori se posso lasciare questo post qua cosi' sono sicuro che lo leggono i diretti interessati.... :P per r1 03, come da oggetto vendo scarico gp one , 2 mesi di vita tondo che punta verso l alto nuovissimo con lana fonoassorbente akrapovic e unghia monoposto rossa , lo scarico a 180 euro e l unghia ( senza un graffio a 90 euro...ho dimezzato pari pari i prezzi...anche essendo due oggetti praticamente nuovi...spero possano interessarvi...

• Font Size
    Hai un PM

Comment

• Font Size
      Per scarico intendi solo il terminale???

Comment

• Font Size
        foto scarico?

Comment

• Font Size
          venduto..

a me..

Comment

• Font Size
            Originally posted by GgK1!
            venduto..

a me..

Grande akuisto!!!

Per? dovremo creare un dbkiller visto i vigilastri fiorentini...

Comment

• Font Size
              quando l ho preso l ho fatto mettere io ( dalla casa produttric) perche' non lo aveva...cosi' quando la usavo in strada lo potevo togliere e emettere in un lampo..anche se non ho avuto modo di metterlo perche l ho usato ( il finale )un mese perche' ho preso lo zx10 cmq e' comodo cosi' non ti rompono anche se non e' in carbonio ma e in allumionio che da un pochino meno nell okkio re3sta sempre piccolo tondoe punta verso l alto..potessi lo monterei sullo zx10 da quanto mi piace..sul r1 ci stava da dio...e' uguale a quello che montava la m1 la stagione precedente..

Comment

• Font Size
                Originally posted by alex.r1
                quando l ho preso l ho fatto mettere io ( dalla casa produttric) perche' non lo aveva...cosi' quando la usavo in strada lo potevo togliere e emettere in un lampo..anche se non ho avuto modo di metterlo perche l ho usato ( il finale )un mese perche' ho preso lo zx10 cmq e' comodo cosi' non ti rompono anche se non e' in carbonio ma e in allumionio che da un pochino meno nell okkio re3sta sempre piccolo tondoe punta verso l alto..potessi lo monterei sullo zx10 da quanto mi piace..sul r1 ci stava da D[@...e' uguale a quello che montava la m1 la stagione precedente..
                S? s? ho visto le foto... bello bello!!!

Comment

• Font Size
                  tenuto alla grande..grazie alex..ora non manca altro che montarlo..

Comment

X
                  Working...
                  X