Ragazzi fino ad oggi sono indeciso se rimppare la centralina di serie da Peppo o montare una Power Commander III USB con relativo modulo di anticipo e limitatore Dynojet. Non vi nego che sono in una situazione di indecisione assurda. Io opterei x la soluzione PWC III USB con relativo modulo, in quanto non me la sent di mappare la centralina originale. Mi spiegate meglio i pro e i contro di entrambe le opzioni?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Power Commander III USB o YEC by Peppo?
Collapse
X
-
Originally posted by paolo25 View PostPiu prestazioni, maggiori regolazioni a circa la meta' del prezzo!!
P.s. con la power commander non togli le limitazioni nelle prime 3 marce ein 6!
Comment
-
Guarda che se vuoi peppo te la fa tornare come prima!!!
Al massimo ti conviene cercarti una centralina usata e farla diventare yec e andresti a spendere come una powercommander.
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostGuarda che se vuoi peppo te la fa tornare come prima!!!
Al massimo ti conviene cercarti una centralina usata e farla diventare yec e andresti a spendere come una powercommander.
Comment
-
dipende dall'uso che fai della moto
se la usi in strada limitatore, freno motore, ecc non ti servono a molto e magari avere ancora il sensore cavalletto ti potrebbe salvare da un volo...
se la usi solo pista non avrei dubbi: peppoyec!
Comment
-
Per me, Peppo Russo For Ever..................
Come dice la pubblicità, non ci sono paragoni........
Comment
-
io ho avuto pcIII ed ora monto la yec, premetto che non ho montato la dinojet per l'iniezione, però senza alcun dubbio ti consiglio la peppo yec, molto piu funzionale
Comment
X
Comment