mi sembra di ricorda che da originale, solo con filtro e terminale un 240-50 km li facevo...adesso ho perso circa un 60 km al pieno...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Power Commander III USB o YEC by Peppo?
Collapse
X
-
magari se la fai rimappare al banco per la tua configurazione ripristini la situazione e migliori
Comment
-
Originally posted by NitroNory View PostRagazzi fino ad oggi sono indeciso se rimppare la centralina di serie da Peppo o montare una Power Commander III USB con relativo modulo di anticipo e limitatore Dynojet. Non vi nego che sono in una situazione di indecisione assurda. Io opterei x la soluzione PWC III USB con relativo modulo, in quanto non me la sent di mappare la centralina originale. Mi spiegate meglio i pro e i contro di entrambe le opzioni?
O fai come vorrei fare io, adesso ho Yec e visto che ora cè la PWC VB x 2007-2008
Mettere la PWC VB +autotune e fai la mappa marcia x marcia che sicuramente sarà una
figata.
(PWC VB) almeno nel sito è la sigla x la R1 2007-2008Last edited by Masterace; 25-02-10, 15:45.
Comment
-
Originally posted by pompone999 View Postdipende dall'uso che fai della moto
se la usi in strada limitatore, freno motore, ecc non ti servono a molto e magari avere ancora il sensore cavalletto ti potrebbe salvare da un volo...
se la usi solo pista non avrei dubbi: peppoyec!
Comment
-
Infatti yecchizziamo e non se ne parla pi?. Ma dovrei prima trovare una centralina usata cos? mappo quella li e la mia la tengo originale.
Comment
X
Comment