Ciao a tutti!, oggi ho deciso di aprire questo post che da un po' mi ronza in testa.
Volevo sapere se ? meglio mettere su R6, 2008, (uso 70%strada e 30% pista) il pignone da un dente in meno, o la corona con 1o2 denti in pi?.
Non sono alla ricerca della prestazione migliore in assluto, sto cercando il compromesso tra una maggiore accelerazione, senza andare a sforzare troppo gli ingranaggi (cosa che mi hanno detto pu? succedere sostituendo il pignone) e non sfalsando di troppo la velocit? che mi segnala il tachimetro di serie.
Ho idea di mettere le gomme tra un mese e mettere anche la corona con un dente in +.
Che ne dite?
Volevo sapere se ? meglio mettere su R6, 2008, (uso 70%strada e 30% pista) il pignone da un dente in meno, o la corona con 1o2 denti in pi?.
Non sono alla ricerca della prestazione migliore in assluto, sto cercando il compromesso tra una maggiore accelerazione, senza andare a sforzare troppo gli ingranaggi (cosa che mi hanno detto pu? succedere sostituendo il pignone) e non sfalsando di troppo la velocit? che mi segnala il tachimetro di serie.
Ho idea di mettere le gomme tra un mese e mettere anche la corona con un dente in +.
Che ne dite?
Comment