Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lower Crash R6 08 - Tamponi Speciali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Lower Crash R6 08 - Tamponi Speciali

Ho trovato in giro su e-bay questi tamponi ? mi chiedevo se qualcuno li aveva gia o ne sa qualcosa sull'utilit? che possono avere.

a me pare che sporgano molto e quidni proteggono bene. Il montaggio dovrebbe essere semplice... secondo me si possono togliere e mettere facilmente.
    I dubbi li ho principalmente sulla resistenza che possono avere... inolte vi sono vari venditori, alcuni li hanno sui 60/70 euro altri su 30 ....
    insomma che ne pensate...??? li prendo ???

• Font Size
    Originally posted by taz mv View Post
    Ho trovato in giro su e-bay questi tamponi ? mi chiedevo se qualcuno li aveva gia o ne sa qualcosa sull'utilit? che possono avere.

a me pare che sporgano molto e quidni proteggono bene. Il montaggio dovrebbe essere semplice... secondo me si possono togliere e mettere facilmente.
    I dubbi li ho principalmente sulla resistenza che possono avere... inolte vi sono vari venditori, alcuni li hanno sui 60/70 euro altri su 30 ....
    insomma che ne pensate...??? li prendo ???
    un mio amico li ha su r6'07 anche se il montaggio e diverso il tampone di per se e lo stesso e con pedane arretrate non creano nessun problema...vedendoli dal vivo montati sembrano molto solidi quindi ti consiglierei di prenderli riguardo al prezzo se il tampone e lo stesso ti consiglierei di risparmiare qualche euli

Comment

• Font Size
      mi sai dire lui dove li ha presi e come si montano i suoi ... questi li ho trovati in UK ... preferirei prenderli in italia ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by taz mv View Post
        mi sai dire lui dove li ha presi e come si montano i suoi ... questi li ho trovati in UK ... preferirei prenderli in italia ...
        il suo monta con i dadi grandi del forcellone direttamente ma ci vogliono chiavi apposite invece quelli che hai postato tu sono piu pratici...lui li ha presi in un negozio qui in sardegna e li aveva pagati 2 anni fa 45 euro l'uno..se non sbaglio sono della euroracing

Comment

• Font Size
          Grazie delle info.. Gentilissimo

Comment

• Font Size
            io li ho presi da un ragazzo del forum, in caso di caduta proteggono bene lo scarico e le pedane.
            facilissimi da montare, e' + difficile scriverlo ke farlo

Comment

• Font Size
              di che materiale sono? plastico o alumen?

Comment

• Font Size
                prezzo,e sai se na ha ancora ?

Comment

• Font Size
                  mai visti sinceramente

Comment

• Font Size
                    Originally posted by xenon_1001 View Post
                    mai visti sinceramente
                    sono simili a quelli della lightech

Comment

• Font Size
                      Originally posted by asso View Post
                      sono dello stesso materiale dei classici tamponi waltermoto

Comment

• Font Size
                        Spero che funzionino bene e che servano davvero....perchè sono di una bruttezza inaudita

Comment

• Font Size
                          Aborro!!!!!! fanno troppo shifo...e poi avere un punto unico di contatto.....non mi garba!!

Comment

• Font Size
                            gia fanno schifo si..ma almeno dicono proteggano scarico e pedane...a me fanno cagare non li prenderei mai..
                            come tamponi mi sono limitato a quelli paracarena rizoma..e perno ruota anteriore rizoma stop..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by asso View Post
                              Materiale plastico

Originally posted by mikele 72 View Post
                              prezzo,e sai se na ha ancora ?
                              si, ne ha ancora, li prende da un team, prezzo 100 euri

Originally posted by REddy6 View Post
                              Spero che funzionino bene e che servano davvero....perch? sono di una bruttezza inaudita
                              in effetti sono bruttini, ma dopo una caduta avevo lo scarico schiacciato, da buttare!! Quindi anke se brutti, basta ke facciano il loro lavoro!

Originally posted by jetpipe View Post
                              Aborro!!!!!! fanno troppo shifo...e poi avere un punto unico di contatto.....non mi garba!!
                              non hai solo un punto di contatto, ci sono anke i tamponi paratelaio
                              sulla bruttezza, concordo.... Hehehe

Comment

X
                              Working...
                              X