Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

candele iridium sulla r6(07)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

candele iridium sulla r6(07)

qualcuno le ha provate?
    (1)visto che cambio le candele originali che facio monto sempre quelle o "iridium" ?
    (2) sul sito NGK nn trovo il codice "iridium" che corrisponde alle originali che sono CR10EK...(qualche aiutino!?)
    Last edited by aBBusivo; 22-02-10, 17:26.

• Font Size
    Originally posted by aBBusivo View Post
    qualcuno le ha provate?
    (1)visto che cambio le candele originali che facio monto sempre quelle o "iridium"
    (2) sul sito NGK nn trovo il codice "iridium" che corrisponde alle originali che sono CR10EK
    Iridium!!! Durano molto di pi?,hanno una resa migliore...poche balle!

Comment

• Font Size
      come devo capire questo "poche balle"?
      Last edited by aBBusivo; 22-02-10, 17:27.

Comment

• Font Size
        come devo capire questo "poche balle"?
        Molti sostengono che non c'? alcuna differenza...la differenza c'?! e come!

Comment

• Font Size
          Originally posted by MAVERICK72 View Post
          Molti sostengono che non c'? alcuna differenza...la differenza c'?! e come!
          In quali termini c'? differnza?

Comment

• Font Size
            Originally posted by NitroNory View Post
            In quali termini c'? differnza?
            Abbiamo gi? fatto altre 1000 discussioni su questo argomento.
            Cmq posso citare un esempio STUPIDO,la candela dello scooter! Cito questo esempio perch? HO UN RISCONTRO CHILOMETRICO!
            Mi spiego con la originale (sempre NGK)ogni 7000/7500 ero con l'elettrodo a ZERO!!
            Ma attenzione! Gi? dopo 4500/5000km il rendimento calava notevolmente!
            Le partenze non avvenivano + al primo colpo,lo scooter sembrava SPOMPO.
            Con la IRIDIUM ho fatto 21.000KM!! Smontata e sorpresa! L'elettrodo non era ancora finito e non solo....appena sfiori lo START...SI ACCENDE!!!
            Nella moto posso solo dire che parte meglio e che TIRI meglio ai giri bassi o quando spalanchi di colpo. Quanto ai consumi di benza che mi crediate o no ci sono circa 15km di differenza con un pieno,chiaramente a parit? di condizioni d'uso.

Comment

• Font Size
              21.oookm!!!! io cambio prima il motore :
              dammi il codice delle "iridium"

Comment

• Font Size
                Abbiamo gi? fatto altre 1000 discussioni su questo argomento.
                Cmq posso citare un esempio STUPIDO,la candela dello scooter! Cito questo esempio perch? HO UN RISCONTRO CHILOMETRICO!
                Mi spiego con la originale (sempre NGK)ogni 7000/7500 ero con l'elettrodo a ZERO!!
                Ma attenzione! Gi? dopo 4500/5000km il rendimento calava notevolmente!
                Le partenze non avvenivano + al primo colpo,lo scooter sembrava SPOMPO.
                Con la IRIDIUM ho fatto 21.000KM!! Smontata e sorpresa! L'elettrodo non era ancora finito e non solo....appena sfiori lo START...SI ACCENDE!!!
                Nella moto posso solo dire che parte meglio e che TIRI meglio ai giri bassi o quando spalanchi di colpo. Quanto ai consumi di benza che mi crediate o no ci sono circa 15km di differenza con un pieno,chiaramente a parit? di condizioni d'uso.
                Quindi si parla di vantaggi nella vita della candela stessa ed in pi? una risposta pi? pronta.

Comment

• Font Size
                  21.oookm!!!! io cambio prima il motore :
                  dammi il codice delle "iridium"
                  mi accodo anche io per avere il codice delle candele visto che ormai sono a quota 30000km con le originali:tafazz: :tafazz:

Comment

• Font Size
                    AZZZZZZ!
                    Non ci credo! Le CR10EK non esistono in versione IRIDIUM!!!
                    Ho guardato sul catalogo NGK!

Comment

• Font Size
                      AZZZZZZ!
                      Non ci credo! Le CR10EK non esistono in versione IRIDIUM!!!
                      Ho guardato sul catalogo NGK!
                      queste non sono iridium ngk e per r6? ....se sbaglio correggimi pure

Comment

• Font Size
                        Originally posted by vido18 View Post
                        queste non sono iridium ngk e per r6? ....se sbaglio correggimi pure

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...=STRK:MEWAX:IT
                        I furbacchioni non specificano la sigla! Chiaro che volendo puoi mettere delle CR9EIX...ma sono un pelo + calde.....

Comment

• Font Size
                          I furbacchioni non specificano la sigla! Chiaro che volendo puoi mettere delle CR9EIX...ma sono un pelo + calde.....
                          Quello ? il venditore da cui le ho prese io per la R1 cr9eix

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MimmoR1'07 View Post
                            Quello ? il venditore da cui le ho prese io per la R1 cr9eix
                            Infatti le CR9EIX x la nostra son giuste...ma non x la 6!

Comment

• Font Size
                              ragazzi..quelle sono cr10eix ovvero la sigla esatta per l'r6 iridium le ho anche io...non fate confusione..

Comment

X
                              Working...
                              X