Originally posted by Ultrone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
YEC su Yamaha R1 2008
Collapse
X
-
Originally posted by mik75 View PostSi si, ho fatto i test finali con peppo "online" al cell qualche settimana fa!
Comment
-
Originally posted by NitroNory View PostPerfetto. Io sono indeciso se comprare la centralina YEC o mappare quella originale da Peppo. Ma se montassi la centralina YEC andrei a perdere le letture del tachimetro e del contachilometri? O restano impostate? Xk? se restano impostate mi conviene acquistare la YEC.
Comment
-
Originally posted by NitroNory View PostMah c'? chi mi ha detto che motando una YEC su una R1 del 2008 le funzioni in argomento non si perdono. Sinceramente non ne sto capendo nulla. Troppo "complicata" questa YEC......
Se invece la fai riprogrammare da Peppo lui se lo chiedi ti pu? lasciare le funzioni che poi ti potrebbe servire solo il Km.
Comment
-
Cazzate! Ho la R1 2008 e vedo tranquillamente tutto!
Ho perso solo l'immobilizzer e il sensore del cavalletto, utilizzato per il cambio elettronico!
Anzi, il tachimetro e contagiri diventano più precisi e realistici nella lettura: Mik confermerà.
Comment
-
Originally posted by NitroNory View PostMah c'è chi mi ha detto che motando una YEC su una R1 del 2008 le funzioni in argomento non si perdono. Sinceramente non ne sto capendo nulla. Troppo "complicata" questa YEC......
Originally posted by Masterace View PostFidati io ho la YEC originale ed il Cablaggio Yec originale e le funzioni si perdono.
confermo.... con yec originale si perdono.
Se invece la fai riprogrammare da Peppo lui se lo chiedi ti può lasciare le funzioni che poi ti potrebbe servire solo il Km.
Originally posted by Ultrone View PostCazzate! Ho la R1 2008 e vedo tranquillamente tutto!
Ho perso solo l'immobilizzer e il sensore del cavalletto, utilizzato per il cambio elettronico! YES confermato
Anzi, il tachimetro e contagiri diventano più precisi e realistici nella lettura: Mik confermerà.
mik??? forse intendevi mikk.... comunque x il momento confermo anke io.....Last edited by mik75; 23-02-10, 22:39.
Comment
-
Insomma, te o l'altro andavate bene!
Cmq si, non è la YEC Racing, ma la Peppo in configurazione stradale (ecco l'equivoco). Della temperatura scritta in grande non me ne frega na ceppa!
Comment
X
Comment