Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

YEC su Yamaha R1 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Tutti "finti" problemi. Basta che chiedi!
    dopo aver mappato la centralina originale in YEC, il sensore antiribaltamento funziona ancora o viene messo fuori uso?

Comment

• Font Size
      Originally posted by NitroNory View Post
      dopo aver mappato la centralina originale in YEC, il sensore antiribaltamento funziona ancora o viene messo fuori uso?
      Sulla R1 funzia, sulla R6 sembra di no.

Comment

• Font Size
        Ok thanks Ultrone.

Comment

• Font Size
          ricordati di dire a peppo se vuoi la versione stradale o da pista!

Comment

• Font Size
            Si certo Paolo don't worry

Comment

• Font Size
              Sulla R1 funzia, sulla R6 sembra di no.
              abbiamo risolto anke su r6

Comment

• Font Size
                Originally posted by mik75 View Post
                abbiamo risolto anke su r6
                Beh meglio cos? allora. Ma il problema ? stato risolto da poco se non erro.

Comment

• Font Size
                  Si si, ho fatto i test finali con peppo "online" al cell qualche settimana fa!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mik75 View Post
                    Si si, ho fatto i test finali con peppo "online" al cell qualche settimana fa!
                    Perfetto. Io sono indeciso se comprare la centralina YEC o mappare quella originale da Peppo. Ma se montassi la centralina YEC andrei a perdere le letture del tachimetro e del contachilometri? O restano impostate? Xk? se restano impostate mi conviene acquistare la YEC.

Comment

• Font Size
                      Perfetto. Io sono indeciso se comprare la centralina YEC o mappare quella originale da Peppo. Ma se montassi la centralina YEC andrei a perdere le letture del tachimetro e del contachilometri? O restano impostate? Xk? se restano impostate mi conviene acquistare la YEC.
                      Le perdi solo Peppo rimappandola pu? lasciarli se vuoi.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Masterace View Post
                        Le perdi solo Peppo rimappandola pu? lasciarli se vuoi.
                        Mah c'? chi mi ha detto che motando una YEC su una R1 del 2008 le funzioni in argomento non si perdono. Sinceramente non ne sto capendo nulla. Troppo "complicata" questa YEC......

Comment

• Font Size
                          Mah c'? chi mi ha detto che motando una YEC su una R1 del 2008 le funzioni in argomento non si perdono. Sinceramente non ne sto capendo nulla. Troppo "complicata" questa YEC......
                          Fidati io ho la YEC originale ed il Cablaggio Yec originale e le funzioni si perdono.

Se invece la fai riprogrammare da Peppo lui se lo chiedi ti pu? lasciare le funzioni che poi ti potrebbe servire solo il Km.

Comment

• Font Size
                            Cazzate! Ho la R1 2008 e vedo tranquillamente tutto!

Ho perso solo l'immobilizzer e il sensore del cavalletto, utilizzato per il cambio elettronico!

Anzi, il tachimetro e contagiri diventano più precisi e realistici nella lettura: Mik confermerà.

Comment

• Font Size
                              Mah c'è chi mi ha detto che motando una YEC su una R1 del 2008 le funzioni in argomento non si perdono. Sinceramente non ne sto capendo nulla. Troppo "complicata" questa YEC......
                              montando una YEC originale le funzioni le perdi, YEC e' solo racing, quindi vedrai sul display sx la temperatura e sul display dx i giri motore.

Originally posted by Masterace View Post
                              Fidati io ho la YEC originale ed il Cablaggio Yec originale e le funzioni si perdono.

confermo.... con yec originale si perdono.

Se invece la fai riprogrammare da Peppo lui se lo chiedi ti può lasciare le funzioni che poi ti potrebbe servire solo il Km.

Cazzate! Ho la R1 2008 e vedo tranquillamente tutto!

Ho perso solo l'immobilizzer e il sensore del cavalletto, utilizzato per il cambio elettronico! YES confermato

Anzi, il tachimetro e contagiri diventano più precisi e realistici nella lettura: Mik confermerà.
                              vero... ma xke hai una centralina rimappata da peppo e te la sei fatta rimappare in versione stradale

mik??? forse intendevi mikk.... comunque x il momento confermo anke io.....
                              Last edited by mik75; 23-02-10, 22:39.

Comment

• Font Size
                                Insomma, te o l'altro andavate bene!

Cmq si, non è la YEC Racing, ma la Peppo in configurazione stradale (ecco l'equivoco). Della temperatura scritta in grande non me ne frega na ceppa!

Comment

X
                                Working...
                                X